Scudo protettivo contro l’inquinamento

19 settembre 2018

L’inquinamento è uno dei principali problemi del secolo, non danneggia soltanto la salute, ma nuoce anche alla pelle aumentando in modo esponenziale la formazioni dei radicali liberi e accelerando drasticamente la comparsa dei segni d’invecchiamento, come rughe, linee d’espressione, macchie, disidratazione e colorito spento.

Per contrastare i danni dovuti dall’inquinamento Selvert Thermal ha sviluppato Urban Response, una linea che agisce da potente scudo protettivo grazie ad una formulazione innovativa con Shield MP, un attivo che impedisce alle nocive particelle PM 2.5 di aderire alla pelle facilitandone contemporaneamente l’eliminazione. Inoltre, ripara dai devastanti effetti dei fattori inquinanti e da agenti esterni a cui la pelle è stata esposta, riportandola al suo stato di bellezza naturale.

Una linea di prodotti di autocura domiciliare per proteggere la pelle dall’inquinamento atmosferico, gas di scarico, fumi industriali, tabacco e impianti di climatizzazione.

Absolute Defence Cleanser

Detergente ricco di Acido Salicilico e olio d’oliva, elimina le impurità causate dall’inquinamento e da fattori esterni come il tabacco.

Absolute Defence Cream (giorno)

Efficace scudo protettivo contro inquinamento, polveri sottili e fumo. Evita lo stress ossidativo e previene la comparsa di radicali liberi, causa dell’invecchiamento precoce. SPF 50

Absolute Renewal Cream (notte)

Ripara dai danni provocati da inquinamento, fumo e dalla glicazione grazie a principi attivi rivoluzionari come O2 VPP.

Absolute Defence Serum

Potente Siero concentrato, protegge la pelle da attacchi esterni e ne facilita il recupero dai danni subiti.

Absolute Defence Professional Programme

I laboratori Selvert Thermal hanno sviluppato Urban Response Programme, un trattamento adatto ad ogni età e a qualunque tipo di pelle, che ha come obiettivo la protezione totale ed efficace dall’inquinamento e da fattori ambientali.

Permette, inoltre, di effettuare una pulizia profonda della pelle eliminando polveri sottili e agenti inquinanti. Effetto detox e riduzione dello stress ossidativo.

Il trattamento prevede sei fasi di lavoro e l’esclusiva manualità Shiatsu-Ki® Purify Oxigen registrata e sviluppata per Selvert Thermal dall’Istituto Nazionale di Shiatsu di Barcellona.

MabellaEdizioni