Una pelle perfetta al sole

Una pelle perfetta al sole

Proteggere la pelle dal sole è fondamentale, soprattutto durante la bella stagione, quando è più esposta. Per farlo senza rischi, è fondamentale scegliere prodotti efficaci, innovativi e sicuri, come i solari Aestetic Project. 13 formulazioni naturali ed esclusive che sono accomunate dalla presenza di un principio attivo brevettato denominato Melanobronze. Questo rivoluzionario attivatore intensifica e potenzia la produzione di melanina, garantendo un’abbronzatura intensa, omogenea e duratura. Tutti i solari Aestetic Project sono formulati secondo la filosofia dei ‘4 senza’, per regalare protezione e idratazione senza nessun rischio per la pelle: senza conservanti, perché contengono un “sistema di conservazione” brevettato e composto da attivi naturali con potere autoconservante; senza siliconi, per non occludere la pelle e non disidratarla, utilizzando solo principi funzionali dermoaffini; senza glutine, per limitare i rischi di intolleranze al cosmetico ed essere alla portata di tutti; senza glicole propilenico, così da ridurre al minimo i rischi di irritazioni cutanee.

INTENSIFICARE L’ABBRONZATURA

Per far sì che la pelle sia ben protetta al sole, è necessario prendersene cura prima, durante e dopo l’esposizione così da mantenerla sempre ben idratata e protetta dagli effetti dannosi dei raggi solari. Utilizzare un attivatore come Tan Activator prima e dopo l’esposizione aiuterà a intensificare e prolungare il colore dell’incarnato lasciando la pelle morbida e vellutata. Grazie agli attivi naturali contenuti nella sua formulazione, stimola il meccanismo della melanogenesi apportando endorfine che intensificano l’azione dei melanociti e accelerano la formazione della melanina. Un fluido delicato ed efficace per tutti i tipi di pelle, che dovrebbe essere usato durante tutto l’anno su viso e corpo.

RIMODELLARE IL CORPO ANCHE SOTTO IL SOLE

E se l’obiettivo fosse quello di prendersi cura del nostro corpo, rimodellando la silhouette sotto il sole in tutta sicurezza? Da oggi è possibile anche questo grazie ai nuovissimi solari Slimming Sun 10 e Slimming Sun 25. Slimming Sun 10, ideale per una pelle già abbronzata, è un piacevole latte solare SPF 10 che protegge dai raggi solari, regala un’abbronzatura omogenea e nel contempo si prende cura della silhouette del corpo. Questo viene garantito dalla presenza nella formulazione di Acti Gym: un nuovissimo attivo di derivazione marina in grado di mimare gli effetti dell’esercizio fisico di resistenza, stimolando la tonificazione. Slimming Sun 25 è lo stesso latte solare, ma con un SPF 25, ideale per le pelli più sensibili e per quelle intolleranti. Entrambi i solari si trovano in un comodo e pratico formato spray da 150ml.

Guarda anche il video Aestetic Project e la pillola formativa sulla linea B FIT

TANTE SOLUZIONI PER PROTEGGERE LA PELLE

La linea solari Aestetic Project si compone di tantissime altre soluzioni per ogni tipo di pelle. Fa parte della linea Sun l’intensificatore H2O Tan, l’acqua solare superabbronzante che disseta la pelle regalando una piacevole sensazione di freschezza. Per l’esposizione al sole, non mancano le creme solari per ogni tipo di esigenza: l’olio SPF 6 per una pelle già abituata al sole, le creme SPF 15 e 30 a rapido assorbimento che donano un’abbronzatura rapida e omogenea lasciando la pelle morbida e idratata, prevenendo l’invecchiamento cutaneo precoce. Per chi cerca una protezione molto alta per viso e corpo, Aestetic Project ha pensato alla crema solare SPF 50+ adatta alle pelli più chiare e sensibili, anche dei bambini, e alla crema viso antiage SPF 50+ arricchita con l’innovativo Sugarderm Age che idrata in profondità e rende la pelle più tonica e compatta. Per creare uno schermo totale per la protezione di zone sensibili come naso, contorno occhi, contorno labbra e in presenza di macchie cutanee e tatuaggi, è consigliato lo stick solare spf 50+.

Infine, per il benessere della pelle anche dopo l’esposizione al sole, la linea Sun propone After Sun che nutre la cute e fissa l’abbronzatura. E per le più esigenti, troviamo After Sun Gold Edition, un doposole che rende l’abbronzatura ancora più luminosa grazie alla polvere dorata che contiene. E se la pelle si scotta, c’è SOS Repair, il fluido intensivo decongestionante e riparatore che calma i rossori diffusi e allevia la sensazione di bruciore.

www.aesteticproject.it

Nails & Make Up – Leggi tutti gli articoli