Al momento stai visualizzando Per una luminosità della pelle senza precedenti

Per una luminosità della pelle senza precedenti

Iperpigmentazione, linee sottili, rughe? La risposta di Dermalogica è il nuovo LuminFusion, un trattamento cutaneo avanzato di 50 minuti eseguito esclusivamente da Professional Skin Therapist qualificate.

Il trattamento combina il peeling professionale Multi- Vitamin Power Exfoliant che accelera il turnover cutaneo, una esclusiva tecnologia a nano-infusione per infondere i principi attivi e l’azione stimolante della luce per ridurre i segni dell’invecchiamento. Il tutto per una luminosità della pelle senza precedenti e senza tempi di recupero.

L’esclusivo trattamento LuminFusion di Dermalogica inizia con la prima fase, la doppia detersione per rimuovere trucco ed eccessi di sebo, seguita da un peeling a base di Retinolo, Acido Salicilico e Acido Lattico in grado di garantire un’esfoliazione professionale e preparare la pelle alla successiva fase di infusione degli ingredienti attivi che aumentano la rigenerazione cutanea. Il peeling è seguito da un’ulteriore fase di esfoliazione con Daily Microfoliant, una polvere che esercita il proprio potere esfoliante grazie all’azione enzimatica, chimica e micromeccanica.

La pelle risulterà già visibilmente più luminosa nonostante di fatto il protocollo di trattamento sia giunto solo alla metà. Si continua infatti con la terza fase, durante la quale l’azione della luce con predominanza rossa/infrarossa supporta il processo di riparazione cutanea, riattivando il microcircolo, levigando la struttura della pelle e riducendo la comparsa delle linee sottili. Durante questa fase, si applica sulla pelle la maschera Light Energy Masque che lavora in sinergia con la luce al fine di potenziare gli effetti del cosmetico e massimizzare i risultati del trattamento. Grazie all’esclusivo trattamento LuminFusion di Dermalogica, la pelle risulterà immediatamente più levigata e luminosa con un effetto glass skin. Dermalogica consiglia dalle 3 alle 6 sedute, distanziate da 3-4 settimane per ottenere i massimi risultati.

LuminFusion si basa sull’uso della nuova ProPen, un dispositivo ad uso professionale tutto-in-uno che, grazie all’azione di micro-coni, permette la nanoinfusione dei principi attivi. ProPen è l’esclusivo dispositivo di Dermalogica conforme alle normative di legge per l’utilizzo in totale sicurezza anche da parte di operatori estetici. Insieme ai peeling e alle maschere professionali, il trattamento LuminFusion aiuta i clienti ad ottenere una pelle che brilla letteralmente di salute.

www.dermalogica.it

Vuoi ricevere tutte le news di Mabella?

Iscriviti alla Newsletter di Mabella