Al momento stai visualizzando Benessere profondo

Benessere profondo

Ginoa21 trova origine in Sicilia, dove tutto nasce da uliveti cresciuti in terre incontaminate da sempre. Tutti i trattamenti Ginoa21 riarmonizzano ogni aspetto del nostro essere, anche grazie alle frequenze emesse dagli ulivi secolari e volturate in musica a 432 Hz da una pianista professionista che, oltre al benessere fisico, creano una nuova idea di bellezza: quella dell’anima.

La crema viso Antiage Fiori di Olivo è un’emulsione antietà dalla texture vellutata e a rapido assorbimento. La formulazione è ricca di estratti naturali ed oli vegetali, come l’olio di Argan, di Jojoba biologici e di Cocco noti per le loro proprietà antiossidanti, rigeneranti e idratanti, l’alga Chlorella conosciuta per le sue capacità detossidanti, mineralizzanti, rigeneranti e antiossidanti e l’estratto di Acmella dalla potente azione antirughe che rilassa le contrazioni dei muscoli del viso e rinforza il collagene. Inoltre, la Vitamina C dalle note proprietà antiossidanti, schiarenti e illuminanti, e il Coenzima Q-10 che favorisce la sintesi del Collagene e dell’Elastina, rallentano la perdita di Acido Ialuronico e prevengono i danni causati dall’esposizione al sole. Infine, l’aggiunta di Acido Ialuronico liposomiale, con azione umettante, idratante e antiage, garantisce un’azione prolungata nel tempo, e di Vitamina PP contribuiscono alla sintesi del Collagene, della Cheratina e delle Ceramidi. Questa crema contiene anche una miscela brevettata di zuccheri di origine vegetale, ad azione idratante, protettiva e ristrutturante.

L’olio Bifasico Idratante e Rigenerante regala un’azione sinergica tra principi liposolubili e idrosolubili. Questo ci permette ci avere, in un unico prodotto, l’azione nutriente ed emolliente dell’olio EVO e di altri oli preziosi e l’azione idratante e condizionante di principi come l’Acido Iaulorico, Aloe vera, Urea, Arginina e una miscela brevetta di zuccheri. Troviamo poi l’olio di Jojoba Bio, particolarmente indicato per pelle sensibile e soggetta a eczema. L’olio di nocciolo di Albicocca restituisce luminosità e tonifica la pelle, è rigenerante e antidisidratante, particolarmente indicato pertanto dopo intense esposizioni solari. Infine, la pregiata frazione lipidica insaponificabile dell’olio EVO, con proprietà riparatrici, dona alla pelle un tocco asciutto e setoso. La sensazione che segue è di un benessere profondo e una pelle morbida, idratata e più luminosa.

www.ginoa21.it

Vuoi ricevere tutte le news di Mabella?

Iscriviti alla Newsletter di Mabella