Peli superflui? No grazie!

2 luglio 2018

Estate significa caldo e giornate che si allungano, e ciò vuol dire scoprirsi e quindi doversi occupare più frequentemente della depilazione.

Il “problema” dei peli superflui non è solo estivo ma è molto sentito durante tutto l’arco dell’anno, infatti tra palestra, piscina, abiti scollati la depilazione è uno dei trattamenti sempre maggiormente richiesti negli istituti di bellezza, non solo dalle donne, oggi anche dagli uomini. L’unica soluzione per eliminare totalmente la dipendenza da ceretta è passare alla depilazione progressivamente definitiva.

Visto che la domanda è sempre più crescente e costante, è bene che gli istituti stiano al passo con i tempi e investano, per offrire un servizio che sia all’avanguardia. Esistono diversi metodi che portano all’eliminazione permanente del pelo, ma il connubio perfetto è sicuramente composto da depilazione con laser a diodo ed elettrodepilazione.

Ogni istituto sa che, per assicurare una vera e propria depilazione definitiva e garantire un’offerta completa ai propri clienti, è necessario avere entrambe le tecnologie. Le caratteristiche peculiari delle due tecniche fanno si che il cliente sia soddisfatto. Il laser è il metodo più veloce per la depilazione, sia nelle zone più delicate come inguine e ascelle sia in quelle più ampie come gambe e braccia, infatti la luce emessa viene assorbita dalla pelle sotto forma di calore e provoca un diradamento e indebolimento del pelo.

L’elettrodepilazione va invece ad agire in maniera definitiva sui peli bianchi: è l’unico metodo ad oggi sul mercato che ha un risultato efficace al 100%, grazie allo sfruttamento della termolisi agisce in maniera definitiva sul bulbo pilifero. Panestetic, consapevole dell’importanza dell’utilizzo delle due tecniche, propone alle proprie clienti apparecchiature qualificate sia nel campo della depilazione a laser a diodo che in quello dell’elettrodepilazione.

Delighter è il sistema laser di Panestetic adatto sia per l’uomo sia per la donna. La tecnica del laser defocalizzato è molto sicura e totalmente indolore e permette un utilizzo confortevole, dai risultati eccellenti. Delighter 1200 è molto potente, con un fascio omogeneo, ottimizzato e un breve impulso. I trattamenti con il laser al diodo possono essere praticati tutto l’anno, anche nel periodo estivo in presenza di pelli abbronzate.

Ciò è possibile grazie ad un software innovativo che permette di lavorare con precisione su tutti i fototipi e su zone e peli di diversa tipologia. Il manipolo ha un sistema di refrigerazione che rende la depilazione confortevole anche nelle zone più delicate e sensibili, grazie a 5 livelli di raffreddamento. Per completare l’offerta nel campo della depilazione definitiva, Panestetic distribuisce in esclusiva per l’Italia l’elettrodepilatore canadese Apilus.

Uno storico partner con cui a breve Panestetic avvierà il progetto di Accademia Apilus in Italia. Questo elettrodepilatore sfrutta la termolisi per rimuovere in modo definitivo i peli e agisce su qualsiasi tipologia, anche su quelli bianchi. I creatori di Apilus hanno sviluppato un sistema computerizzato altamente innovativo che assiste l’operatore e controlla il livello di corrente applicato al follicolo pilifero, riuscendo a colpire solo le cellule germinative e garantendo una totale nsicurezza alle zone limitrofe al bulbo. Il risultato è un trattamento sicuro e confortevole.

Panestetic distribuisce tre modelli di elettroepilatori Apilus:
  • JUNIOR 3G, consente all’operatore di utilizzare con estrema semplicità le comuni tecniche Flash e OmniBlend;
  • SENIOR 3G, è il metodo più veloce, potente e confortevole disponibile sul mercato (13.56 MHz);
  • XCELL, dotato di un sistema flit-top, con una struttura elegante ergonomica e aerodinamica.

Inoltre il suo schermo touch screen e la navigazione intuitiva rendono Apilus XCell molto semplice e user friendly. Coloro che avessero interesse all’acquisto di Apilus potranno usufruire della campagna di rottamazione: ritiriamo il tuo vecchio usato sull’acquisto di uno nuovo.

Panestetic è un’azienda certificata ISO 9001:2008, anche per l’assistenza, garantisce un servizio di altissimo livello per il post-vendita.

www.panestetic.com

a cura di Rosanna Bassi

Scopri tutte le novità

MabellaEdizioni