You are currently viewing Viso più levigato a partire da dentro

Viso più levigato a partire da dentro

Rigenerare, levigare, uniformare, idratare, depigmentare, nutrire… quante sono le fasi per riportare un viso all’antico splendore? Da oggi con Aestetic Project basta un solo trattamento: Punto Zero. Il segreto delle formulazioni della nuova linea è il bilanciamento tra gli acidi presenti nei prodotti.
Ma quali sono gli acidi contenuti nella linea Punto Zero?
Il più piccolo e il più penetrante è l’Acido Glicolico che scioglie lo strato lipidico della pelle rompendo i legami tra corneociti e raggiungendo il derma. Grazie alla sua azione, aiuta a contrastare le macchie cutanee, agendo ad un livello più profondo.
Punto Zero contiene anche Acido Mandelico, che raggiunge il derma in modo lento e controllato, contrasta le macchie e illumina l’incarnato, uniformandone il colorito. Infine, l’Acido Azelaico che contribuisce a riequilibrare il film sebaceo e contrasta i radicali liberi responsabili dell’invecchiamento cellulare.
A questi attivi si aggiungono i cluster di Acido Ialuronico e polisaccaride, ricavato dalla pianta chiamata Lingua del Diavolo. La loro dimensione particolarmente ridotta permette di penetrare negli strati epidermici più profondi. Qui assorbono prontamente l’acqua presente negli strati del derma e, rigonfiandosi, riducono la profondità dei solchi rugali. La pelle risulta subito più distesa, levigata e compatta, grazie anche all’innovativo fattore di idratazione long lasting che cede i suoi principi attivi all’epidermide in maniera lenta e controllata. Il risultato è un trattamento professionale rivoluzionario che trasforma la pelle in profondità, per un viso subito più levigato, idratato e luminoso. 

Leggi anche l’intervista a Francesco D’Errico Direttore Vendite Aestetic Project

LE TESTIMONIANZE

“Ho scelto Aestetic Project nel mio Istituto di bellezza fidandomi del mio istinto e con la linea Punto Zero ho avuto l’ennesima conferma della qualità del mio partner. Le mie clienti dopo un anno di utilizzo riscoprono una pelle più omogenea e rinnovata.”
Chiara Porello di Karma Centro Estetico

“Con Punto Zero abbiamo ottenuto sulle nostre clienti un risultato eccezionale, il loro viso è apparso più luminoso e rimpolpato. Il trattamento professionale abbinato al trattamento home care Cluster è un plus per tutte le nostre clienti che si aspettano un effetto duraturo nel tempo.”
Anca e Mary di Istituto di bellezza Ma Beautè

“Punto Zero è un ottimo trattamento che rinnova la pelle delle mie clienti già dalla prima seduta, donandole compattezza e luminosità. Le mie clienti ne sono veramente soddisfatte.”
Katia Analetti di New Image Studio

Leggi anche l’articolo Una pelle perfetta al sole

www.aesteticproject.it

Beauty & Technology – Leggi tutti gli articoli