Passione colore

1 febbraio 2018

Elgon, marchio internazionale di cosmetici professionali per capelli di Pidielle S.p.A., è da sempre vicino alle donne per accompagnarle in un percorso che celebra la loro bellezza.

La sua ampia gamma di prodotti haircolor, haircare e hairstyling, permette ai parrucchieri di tutto il mondo di realizzare ogni desiderio, attraverso veri rituali in grado di coccolare e far sentire speciali le proprie clienti, con soluzioni personalizzate e in linea con le loro aspettative.

In particolare, la gamma di prodotti haircolor, firmata Elgon, rappresenta al meglio la grande attenzione che il brand rivolge al mondo femminile: grazie a una vasta scelta di tinture e nuance è possibile accontentare ogni gusto e bisogno, da quelli più classici e tradizionali a quelli più alla moda e di tendenza.

Grazie a un team di esperti nel settore, ogni anno Elgon offre delle nuove proposte di colore, uniche e distintive, dando così la possibilità alle donne di cambiare look, rispettando il proprio modo di essere e rinnovandosi sempre, strizzando l’occhio alle ultime tendenze.

Ed ecco che il 2018 si inaugura con PASSION MIX1, una selezione di esclusive ricette colore che hanno come protagonisti due prodotti “must-have” di Elgon: I|Light e I|Care.

I|Light è il colore diretto puro ad alta intensità, a uso esclusivo del salone, che consente di ottenere sempre nuovi giochi di luce e colore, sia su capelli naturali sia su quelli colorati. Disponibile in 15 nuance, più una base neutra, I|Light di Elgon è un alleato perfetto per donare riflessi molto decisi, per ri-pigmentare o per intensificare il colore.

I|Care è la crema condizionante riflessante ad intensità media che può essere utilizzata sia su capelli colorati sia sui capelli naturali, in salone o anche a casa, per mantenere vivi i riflessi nel tempo, senza effetto ricrescita e donando allo stesso tempo nutrimento e vitalità. È disponibile in 16 nuance che si adattano a tutte le necessità e alla voglia di cambiamento.

Con PASSION MIX Elgon offre ai propri parrucchieri 6 nuove ricette colore che nascono dalla combinazione di nuance I|Light, applicate dal parrucchiere in salone. Per il mantenimento in salone o a casa, basta combinare una o due nuance di I|Care per prendersi cura del colore più a lungo e apportare luminosità.

www.elgoncosmetic.com

a cura di Camilla Barni

MabellaEdizioni