Mirtillo per il benessere del corpo

27 luglio 2018

Per l’estate la linea Spacius di Natì presenta Mirtillo Attivo Body Kit, il trattamento professionale modellante e defaticante.
Le proprietà del mirtillo e della menta

Mirtillo Attivo Body Kit di Natì ha una ricca formulazione, studiata non solo per il rimodellamento, ma anche per donare alle gambe freschezza e leggerezza nel periodo estivo.

Il mirtillo estratto è un potente sintetizzatore di collagene, capace di rafforzare i capillari mentre li protegge. Insieme al mirtillo, alla formulazione è stata aggiunta una fresca nota di Menta piperita, creando così la perfetta combinazione rinfrescante, tonificante e purificante.

Anche la Vite rossa, per il suo potere astringente e antiageing, risulta un valido alleato che, insieme al composto iodato, creano un prodotto dalla texture leggera e di facile assorbimento.

Mirtillo Attivo Body Kit rimodella le forme, migliora il trofismo della pelle e riduce i depositi di grasso e di cellulite localizzati.

Il trattamento professionale può essere potenziato, grazie al pratico formato domiciliare nella versione spray corpo, per prolungare i risultati, drenare i liquidi e contrastate attivamente gli inestetismi della cellulite.

www.nati.it

a cura di Rosanna Bassi

Scopri tutte le novità

MabellaEdizioni