Solidità e certezze al servizio dell’estetica professionale

27 luglio 2018

Epil Experience nasce da una comprovata esperienza di quasi 15 anni di estetica, durante la quale sono state acquisite informazioni, conoscenza e competenza importanti sia dal punto di vista tecnico sia da quello gestionale.

Grazie ad un meticoloso sistema organizzativo, tempismo, azione e continuo aggiornamento in campo tecnico e normativo Epil Experience si qualifica come partner strategico per il business e la prosperità del Cliente. In particolare ha deciso di puntare su un trattamento, la fotoepilazione.

L’idea imprenditoriale nasce da un’esperienza diretta sfruttando una tecnologia di ultima generazione, il Laser a diodo per il trattamento di peli superflui, che ha sostituito la luce pulsata. Il marchio Epil Experience offre un sistema di epilazione laser efficace e innovativo, garantendo risultati eccellenti, con tecnologie all’avanguardia certificate, a costo zero.

Epil Experience è un progetto rivoluzionario per rendere il trattamento di fotoepilazione accessibile a chiunque, estetiste e consumatori finali, abbattendo la barriera iniziale dei costi e dando la possibilità a ogni individuo di sottoporsi a un ottimo servizio. Proponendo la formula commerciale
laser diodo a costo zero” si mette a disposizione il laser, garantendo agli istituti la sicurezza di un guadagno, senza imporre vincoli contrattuali, senza fare alcun investimento monetario e senza canoni.

Inoltre tale formula è arricchita da supporto tecnico e corredata di materiali pubblicitari (brochure, poster, sito internet). La ricerca prosegue: DL 808 EXP è il nuovo laser per l’epilazione proposto da Epil Experience in grado di garantire un risultato ancora più rapido e donare ulteriore comfort per il cliente che esegue la seduta, grazie all’ottimizzazione del sistema di raffreddamento con “ciller”.

Altri progetti tecnologici saranno lanciati a partire dal nuovo anno, con l’obiettivo di immettere sul mercato un nuovo laser rivoluzionato nel manipolo che sarà sostituito da una “penna”. Tale innovazione migliorerà ulteriormente l’efficacia del trattamento laser Epil Experience.

www.epilexperience.com

a cura di Annamaria Scicchitani

Scopri tutte le novità

MabellaEdizioni