Mens sana in corpore sano

31 gennaio 2018

Celebrare la propria unicità e vivere al meglio nella propria pelle. Con questa idea nasce, a un anno dal suo lancio sul mercato, la linea corpo Rhea Cosmetics. Il trattamento corpo Rhea Cosmetics si allontana dalla pura seduta estetica, per divenire esperienziale; un trattamento in grado di connettere la mente e il corpo in un processo di profonda rigenerazione.

La proposta professionale si sviluppa, così come accade per i trattamenti viso, sulla base di 9 Profasi completamente modulabili e combinabili in base alle diverse esigenze, per creare un intervento mirato ed efficace, studiato su misura per il cliente.

La mappatura degli inestetismi avviene sempre per mezzo del sistema di anamnesi dermocosmetica brevettato SKINCODING®, al termine del quale è possibile valutare in modo scientifico ed essenziale le Profasi da eseguire.

Ulteriore livello di personalizzazione deriva dall’utilizzo di Complessi Corpo ultraconcentrati che, grazie all’elevata penetrabilità molecolare, consentono di agire direttamente nel cuore dell’inestetismo. L’aggiunta dei Complessi risulta particolarmente funzionale poiché la Dermotecnologa® ha la possibilità di applicarne diversi, nelle diverse aree del corpo, in base alle necessità specifiche.

Infinite possibilità di applicazione e concatenazione, fanno della Dermotecnologa® l’unica artefice del suo lavoro in cabina. Attraverso una sensorialità spiccata, coadiuvata dalla presenza di neuromediatori molecolari, si cerca di riequilibrare le tensioni della mente per trovare riscontro immediato nel rilassamento corporeo e nella potenziata ricettività agli attivi trattanti.

Anche la filosofia alla base della proposta domiciliare corpo ricalca le caratteristiche già messe in campo con i prodotti viso: molteplicità d’efficacia di azione, per trattare l’inestetismo a livelli differenti e sensorialità potenziata.

Spicca all’attenzione il fatto che non sia presente nessuna texture “classica”: il trattamento domiciliare è stato affidato a speciali Bi-Fasici ad assorbimento istantaneo, che quando miscelati, potenziano l’efficacia degli attivi e la loro penetrabilità; per un’applicazione dinamica, appagante e polisensoriale che non trascura un efficacia d’azione non possibile in una normale emulsione.

Una gamma di prodotti che celebra l’eccezionalità del corpo in tutte le sue forme, abbracciando anche una comunicazione che rompe gli schemi di “perfezione irraggiungibile” a cui siamo abituati, per vivere il proprio corpo con gioia, mentre lo si rende più bello.

Rhea. La tua pelle. Il tuo corpo. La tua eccezionale unicità.

www.rheacosmetics.it

a cura di Rosanna Bassi

MabellaEdizioni