La Collection di Matis

23 maggio 2018

La “Collection Exclusivité Pro” di Matis è la combinazione perfetta di un concentrato e tre essenze esclusive e professionali, utilizzate nel cuore dei protocolli di Trattamento in Istituto.
La “Collection Exclusivité Pro” è composta da:
  • Concentré Activateur de Réceptiviteé, il concentrato professionale arricchito di un complesso energizzante e ossigenante, studiato per migliorare la ricettività della pelle, potenziando così l’azione dei prodotti applicati successivamente.
  • Essence Régénérante, è l’essenza olio, ricca di attivi rigeneranti per nutrire la cute e restituire alla pelle devitalizzata un aspetto più tonico e liscio.
  • Essence Hydratante, con una texture leggera e acquosa e arricchita con acido ialuronico, contribuisce ad aumentare il livello di idratazione cutanea, anche delle pelli più secche e nella stagione fredda.
E poi …                                      

A completare “La Collection”, nasce oggi la nuova essenza: Essence Éclat, il “coach éclat” studiato per donare luminosità e splendore alla pelle.

Essence Éclat è l’essenza di bellezza che risveglia le pelli spente, pigmentate e dall’aspetto non uniforme. Il principio attivo enzimatico (bacillus ferment) alla base della formulazione di Essance Éclat, svolge l’azione esfoliante, eliminando delicatamente le impurità superficiali della pelle e favorendo il rinnovamento cellulare.

Inoltre, Nanocitrus ricchi di molecole attive e concentrate in liposomi (citroflavonoidi*), limitano la melanogenesi, causa della comparsa delle macchie pigmentarie.

La piramide olfattiva che caratterizza la fragranza fiorita e fruttata è composta da dolci note di fiorite e aromatiche e da sentori di muschio bianco.

Risultati

Il trattamento professionale di Matis dona una carnagione uniforme, luminosa e raggiante. La pelle risulta più liscia al tatto e fresca, già dalla prima seduta.

*ottenuto dalla scorza degli agrumi

www.matis-paris.it

a cura di Camilla Barni

Scopri tutte le novità

MabellaEdizioni