Mediostar High Power è nato per dare risultati

20 febbraio 2018

MedioStar High Power è la nuova apparecchiatura, che verrà presentata in anteprima a Cosmoprof bologna 2018, nata per dare risultati già dalla prima seduta.

Il curriculum di Mediostar Next dice tutto sull’importanza che tale tecnologia riveste nel mondo dell’epilazione professionale: gold standard per tutte le altre tecnologie, utilizzata in tutto il mondo, Made in Germany, certificata dagli enti più accreditati. Nata nel 1998, ha continuato a rinnovarsi di anno in anno, raggiungendo il suo 20° compleanno più forte e innovativa che mai.

Oggi ancora più ricca: la famiglia di laser Mediostar cresce grazie all’ingresso di Mediostar High Power, frutto di oltre due anni di ricerca, High Power completa un’offerta di gamma praticamente su misura per ogni estetista. Mediostar High Power raddoppia la potenza raggiungendo 1680W e riduce la lunghezza d’impulso del 70%, fino a 24 ms (leggi anche Performante su peli sottili).

Lo spot di 1 cm², il sistema integrato di raffreddamento a chiller a 360°, la modalità SmoothPulse completano la dotazione high tech di una tecnologia potente e flessibile.

Come ha dichiarato Danilo Leggieri: “…High Power è la nostra risposta concreta per tutte le estetiste che vogliono vincere radicalmente la sfida contro i peli più radi e sottili. Siamo felici che Cosmoprof 2018 sia il palco d’eccezione per il debutto “in società” della nostra tecnologia di ultima generazione”.

Flessibilità e potenza sono finalmente al servizio dell’estetista, per ottimizzarne i tempi di lavoro e contemporaneamente intervenire, con successo, su ogni tipologia di pelo.

www.esthelogue.com

a cura di Camilla Barni

MabellaEdizioni