Estate Pronails. Tutti i colori del mare

23 giugno 2018

L’estate è tripudio di emozioni, sensazioni, colori che ci regalano benessere, gioia e nuova energia per corpo e mente. ProNails presenta tre nuovi colori ispirati alla bellezza del mare e alla libertà.
Summer Island Collection

Le tonalità della nuova collezione Summer Island di ProNails sono fresche, femminili e molto brillanti. Adatte a ogni tipo di donna e perfetti per tutte le occasioni, questi nuovi colori sono adatti anche per effettuare nail art di grande effetto.

Con questi nuovi colori ProNails, dalla formulazione a lunga tenuta, è possibile creare nail look di tendenza, capaci di dare risalto all’abbronzatura e non far passare inosservata la perfetta manicure.

I nuovi colori per l’estate 2018:

Ibiza Bay

Ibiza Bay è il colore ispirato alle baie nascoste dell’isola spagnola che si affacciano sul mare cristallino. La nuance leggera e delicata, mescola perfettamente i colori del cielo con il verde del fondo marino, regalando alla manicure un tocco di magia e di raffinatezza.

Let’s Go Flamingo

Let’s Go Flamingo è la tonalità irriverente della ” vie en rose” e del “girl Power”. Un rosa brillante che ben si adatta alle estive notti spensierate, ma anche ottimo per la creazione di nail art alla moda.

Spread your Wings

L’azzurro del cielo, illuminato da un sole abbagliante: questo è Spread your Wings, un ciano limpido, dal gusto fresco, vibrante e ricco di energia.

www.pronails.it

a cura di Camilla Barni

Scopri tutte le novità

MabellaEdizioni