Le sfere del benessere

2 ottobre 2018

Per le operatrici estetiche che praticano la Stone Therapy col metodo tradizionale, Arco Cosmetici propone un approccio più moderno: Le Sfere Wellness.
Gold Stone (sfera calda) e Silver Stone (sfera fredda) sono due pratiche sfere in vetro borosilicato che sostituiscono le pietre da utilizzare per la Stone Therapy.

Utilizzare Le Sfere Wellness non implica imparare nuove tecniche,  la metodica di massaggio è esattamente la stessa rispetto a quella da effettuare con le pietre. Con il loro utilizzo si acquisiscono solo vantaggi: il massaggio si semplifica, il servizio al cliente diventa veloce e senza interruzioni grazie alla loro facilità di preparazione e pulizia, l’operatrice estetica è soddisfatta e il cliente è trasportato in una dimensione di totale armonia e benessere.

GOLD STONE

Si riscalda in un recipiente con acqua calda a 45°, il liquido all’interno della sfera assorbirà il calore e lo tratterrà per 15 minuti.

MODALITÀ D’UTILIZZO

Massaggio Hot Stone Therapy

  • Viso: per trattamenti antiage e distensivi o per massaggi durante la posa di maschere in biocellulosa
  • Corpo: per trattamenti rilassanti e anticellulite, ideale per effettuare un massaggio durante la posa di bendaggi freddi o body wrapping con fanghi effetto freddo, per un dolce e benefico contrasto termico
  • Capelli: per stimolare il cuoio capelluto e favorire il rilassamento

SILVER STONE

Si raffredda in freezer e mantiene una temperatura costante per 15 minuti.

MODALITÀ D’UTILIZZO

Massaggio Cold Stone Therapy

  • Viso: per distendere il contorno occhi, l’ovale del viso e fissare il make-up
  • Corpo: per tonificare il décolleté, alleggerire gambe gonfie e per trattamenti rassodanti. Ideale da utilizzare durante la posa di bendaggi termici o body wrapping con fanghi o creme effetto caldo, per giovare delle due temperature diametralmente opposte
  • Capelli: per rivitalizzare il cuoio capelluto

www.arcocosmetici.com

a cura di Annamaria Scicchitani

Scopri tutte le novità

Beatrice Lombardi