La nuova era

10 febbraio 2018

Innovazione, sicurezza e alta tecnologia sono le proprietà della nuova apparecchiatura per il settore estetico professionale Maximus REVIVE di Pollogen, un’avanzata soluzione per viso e corpo, studiata per assicurare risultati evidenti in termini di rimodellamento corporeo, riduzione degli inestetismi della cellulite, skin tightening e diminuzione delle rughe, e regalare così una nuova silhouette e una pelle naturalmente più sana e giovane, oltre che un’azione antiaging importante.

Il trattamento TriLipo® combina la Radiofrequenza Tripolare con l’Attivazione Muscolare Dinamica (DMA) di ultima generazione e permette di trattare tutti e quattro gli strati cutanei: epidermide, derma, grasso e tessuto muscolare.

L’energia RF genera calore nel derma e negli strati sottocutanei. Il riscaldamento selettivo e focalizzato degli strati superficiali e profondi della pelle e del tessuto adiposo sottocutaneo ha lo scopo di stimolare il rimodellamento del collagene, incrementare l’attività dei fibroblasti e accelerare il metabolismo del grasso con benefici immediatamente visibili e risultati a lungo termine.

L’attivazione Muscolare Dinamica, invece, favorisce la circolazione sanguigna e migliora il drenaggio linfatico incoraggiando l’efficace ossigenazione e disintossicazione del tessuto.

La tecnologia DMA agisce attraverso una simultanea pressione interna ed esterna che consente il rilascio di grasso liquido dalle cellule adipose, diminuendone la dimensione per ottenere un’efficace riduzione della circonferenza, un’ottimale rassodamento cutaneo e rimodellamento corporeo.

Questa tecnologia raggiunge il tessuto muscolare, rafforzandolo e tonificandolo, esaltando così la bellezza naturale della pelle e inoltre stimola l’organismo a un rapido drenaggio del grasso in modo sicuro ed efficace, senza causare spiacevoli fastidi.

Maximus REVIVE si presenta completo di 3 manipoli (Small – Medium – Large) pensati per trattare tutte le zone del corpo, garantendo sempre il massimo comfort sia per l’operatore, ma soprattutto per la cliente.

Nello specifico, il manipolo Small è studiato per lavorare sul viso, dove è fondamentale uno strumento di dimensioni ridotte, che vada ad agire direttamente sugli inestetismi più nascosti e difficili da modellare, mentre il Medium e il Large sono ideati per svolgere l’azione su zone più ampie, come pancia, gambe e braccia, tonificando i tessuti e attivando il rimodellamento del corpo.

Il trattamento TriLipo (RF + DMA) ha una durata media di trenta minuti, tempo che può variare in funzione della zona da trattare (leggi anche Il valore aggiunto? Esperienza, ricerca e formazione).

Lumenis sarà presente al Cosmoprof Worldwide Bologna 16 – 19 marzo 2018, Pad. 37 Stand A69

www.lumenisbeauty.it

a cura di Camilla Barni

MabellaEdizioni