La filosofia giapponese della bellezza naturale

18 ottobre 2018

Shibui CromoAroma è il risultato di una lunga fase di ricerca e sviluppo, mix di scienza e tradizione naturale, per ottenere l’eccellenza nella cura della pelle, mantenendo però la semplicità dei gesti e delle abitudini.

Ogni prodotto Shibui CromoAroma è formulato unendo a un cuore comune, realizzato con 6 attivi straordinari, uno specifico ingrediente naturale dalle proprietà uniche.

Il cuore segreto è l’esclusivo mix di oli essenziali.

Un’unica e semplice miscela di pregiati oli essenziali e assoluti vegetali, selezionati per la loro alta e particolare affinità biochimica con la pelle, ottenuti mediante tecniche di estrazione millenarie.

Si uniscono così i balsami di Copaiba e Gurjun delle grandi foreste equatoriali, con gli alberi sacri di Amyris e Cabreuva e le essenze nobili di Bois de Siam e Legno di Ho, che incontrano e accolgono l’ingrediente caratterizzante.

Una formula unica 100% naturale e con il 100% di sostanze attive, che trasporta in un mondo di pace e relax, capace di rigenerare il corpo e la mente, agendo nel cuore delle cellule con un’efficacia eccezionale, attivando i tessuti in profondità, aumentando il ricambio cellulare e ripristinando i processi fisiologici.

Connubio perfetto in termini di piacere e di efficacia, Shibui rinuncia a tutto il superfluo, che spesso rappresenta la maggior parte nella cosmetica tradizionale, a vantaggio dei risultati.

Il segreto di una bellezza semplice e armonica, naturale, vera e senza eccessi, in una formula unica coniugata in cinque forme.

  • • Shibui idratante: è a base di Ormenia, fiore del deserto che incontra il mare. Favorisce il naturale processo di recupero della pelle, ripristinando i livelli di idratazione epidermica e sublimando l’incarnato.
  • Shibui Anti-tempo: con incenso Olibano, resina sacra millenaria, è perfetto per contrastare l’invecchiamento. Nutre, tonifica e rinnova l’epidermide, per una pelle meravigliosamente liscia e luminosa.
  • Shibui Equilibrante: a base di Davana, fiore nobile dell’India amato dai maharaja, è ideale per le pelli miste e grasse perché opacizza e riequilibra la pelle agendo all’origine della produzione di sebo.
  • Shibui Purificante: arricchito dall’olio essenziale di Monarda, il fiore amato dalle api, minimizza visibilmente le imperfezioni e previene la comparsa degli inestetismi dell’acne.
  • Shibui Pelle Sensibile: per pelli delicate e reattive, con i suoi elementi anti-infiammatori a base di Rododendro dell’Himalaya, è ottimo per attenuare i rossori, proteggere e rafforzare le pelli più fragili.
La linea Shibui CromoAroma si completa con idrolati e cromoterapia, un semplice rituale per la cura della pelle, che ristabilisce l’equilibrio cutaneo messo a dura prova da inquinamento, raggi UV, stanchezza e stress.

E ricordando che l’obiettivo è una bellezza semplice e raffinata, autentica ed efficace, il consiglio è quello di non rinunciare alla beauty routine con prodotti domiciliari dalla texture impalpabile che ti farà scoprire non solo benefici per la pelle, ma anche per la psiche, attraverso una sensorialità olfattiva che infonde vitalità e valorizza se stessi.

MabellaEdizioni