La bellezza accessibile

12 febbraio 2018

Beautiful è l’innovativa apparecchiatura professionale multifunzione per trattamenti viso di Müster. Il suo utilizzo è facile e intuitivo: tutte le funzioni infatti sono attivabili singolarmente con un solo comando attraverso il display grafico a colori touch screen.

Per ogni trattamento selezionato, oltre ai parametri tecnici per la regolazione dei valori e la selezione dei programmi, è visualizzata l’immagine dell’accessorio da utilizzare per il trattamento. I numerosi accessori, comodamente riponibili nel pratico supporto, assicurano un’incredibile gamma di funzionalità: ben 10 trattamenti in una sola apparecchiatura.

Ultrasuono 3mhz con 2 applicatori: piccola e grande superficie mediante l’utilizzo degli ultrasuoni a 3MHz, a livello del derma l’apparecchiatura svolge le seguenti azioni: Anti-Age, Microstimolazione, Idratazione, Drenaggio. Lo Scrub con applicatore a lama ad ultrasuoni 25khz favorisce l’apporto nutritivo dei capillari interessati dal trattamento (Iperemia) stimolando la circolazione localizzata (leggi anche Con Beautiful hai 10 trattamenti in una sola tecnologia).

Contribuisce al “turn over” cellulare, apportando un benefico contributo all’azione idratante della pelle che apparirà visibilmente luminosa e dall’effetto setoso al tatto.

Radiofrequenza – R.F.

Riscalda il sottocutaneo favorendo un’azione antiaging, ristrutturante e rimodellante. Contribuisce, inoltre, alla contrazione delle fibre di collagene e, a lungo termine, favorisce la sintesi di nuovo collagene.

Microionoforesi

Favorisce la corretta distribuzione di opportuni prodotti cosmetici e lo sviluppo dei loro benefici effetti, incrementandone l’efficacia. E’ consigliata anche per applicazioni con maschere in TNT imbibite.

Disincrostante elettronico

Libera la pelle in profondità dall’eccesso di sebo e impurità preparandola adeguatamente per successivi trattamenti con opportuni prodotti cosmetici aumentando così l’efficacia degli stessi.

Lifting

Azione elettrostimolante differenziata che agisce sulla muscolatura del viso. Questo effetto è coadiuvato dal drenaggio elettro-linfatico e permette di ottenere un visibile miglioramento dell’aspetto della pelle, “effetto Lifting”.

H.F. (alta frequenza)

Effettua un massaggio riattivante che, grazie alle microcorrenti prodotte dall’apparecchiatura erogate attraverso appositi elettrodi in vetro, svolge un benefico massaggio riattivando la locale circolazione superficiale della cute, favorendo inoltre un’azione antisettica.

Brush

Effettua un’ottima detersione dello strato corneo superficiale eliminando le cellule morte mediante l’impiego d’apposite spazzole rotanti, con setole naturali dure e morbide e di differenti diametri.

In considerazione delle caratteristiche e condizioni individuali della pelle, è possibile selezionare la corretta velocità e il senso di rotazione delle spazzole per intensificare l’effetto Scrub.

Vacuum

Utile per rimuovere le impurità (comedoni) evitando l’azione meccanica (spremitura) eseguita manualmente. Il trattamento avviene per mezzo di aspirazione attraverso apposite cannule in vetro.

Spray – Nebulizzatore

Mediante l’utilizzo dell’apposito contenitore è possibile nebulizzare sostanze cosmetiche senza l’impiego di gas aggiuntivi (leggi anche Viso e corpo ringraziano!).

www.muster-dikson.com

a cura di Camilla Barni

MabellaEdizioni