Con Beautiful hai 10 trattamenti in una sola tecnologia

27 ottobre 2016

mabella-pro-muster-5La nuova apparecchiatura professionale multifunzione per trattamenti viso firmata Müster & Dikson è Beautiful, una tecnologia completa e dall’utilizzo facile e intuitivo. Tutte le funzioni sono attivabili singolarmente con un solo comando, attraverso il display grafico a colori touch screen. Inoltre, per ogni trattamento selezionato, oltre a poter regolare i valori dei parametri tecnici e personalizzare la selezione dei programmi, viene visualizzata l’immagine dell’accessorio da utilizzare nel caso specifico. I numerosi optional di cui è dotata Beautiful, comodamente riponibili nel pratico supporto, assicurano un’incredibile gamma di funzionalità per ben 10 trattamenti in una sola tecnologia.

Per un’azione anti-age, microstimolante, idratante e drenante su piccole e grandi superfici, l’utilizzo dell’Ultrasuono 3MHz con 2 applicatori apporta numerosi miglioramenti a livello del derma. Viene favorita la microcir- colazione cutanea con un incremento dell’ossigenazione tissutale così come della permeabilità cellulare, in modo da consentire l’attivazione delle reazioni chimiche ed enzimatiche. L’effetto positivo dell’onda ultrasonica attiva i fenomeni osmotici e aumenta l’idratazione. L’effetto meccanico del micro-massaggio è tonificante, mentre l’azione termica varia la temperatura dell’epidermide e l’effetto chimico stimola la migrazione di sostanze nutritive favorendo l’eliminazione delle scorie. Cambiando la frequenza degli ultrasuoni, ovvero utilizzando quelli a 25KHz, Beautiful permette di realizzare uno scrub con applicatore a lama, per un peeling profondo. L’aumento dell’apporto nutritivo dei capillari interessati dal trattamento (Iperemia) stimola la circolazione localizzata, contribuendo al turn over cellulare e migliorando notevolmente l’idratazione dermica, per una pelle visibilmente più luminosa e setosa.

mabella-pro-muster-3Per un trattamento intensivo antiage e idratante, Müster & Dikson ha scelto di dotare Beautiful di Radiofrequenza, una metodologia e un principio fisico strettamente legati all’ipertermia localizzata. La corrente elettrica alterna- ta ad alta frequenza crea un flusso di energia che non interessa il tessuto nervoso e muscolare ma produce un “effetto termico controllato”, favorendo l’aumento della temperatura del derma. Riscaldando il tessuto sottocutaneo, si favorisce un’azione anti-aging, ristrutturante e rimodellante in quanto si stimola la contrazione delle fibre di collagene e, a lungo termine, si favorisce la sintesi di nuovo collagene. La pelle troverà così nuovo turgore e luminosità, mentre i segni antiestetici dell’invecchiamento cutaneo verranno attenuati. L’azione elettrostimolante differenziata agisce sulla muscolatura del viso laddove è necessario tonificare e recuperare la forma muscolare, unitamente al miglioramento dell’aspetto dell’epidermide. Questo effetto è coadiuvato dal drenaggio elettro-linfatico che, associato alla contrazione involontaria delle fasce muscolari, permette di ottenere un visibile miglioramento dell’aspetto della pelle, un “effetto lifting”, coadiuvato da un maggior tono muscolare.

mabella-pro-muster-6La corrente di Microionoforesi favorisce la corretta distribuzione dei prodotti cosmetici e lo sviluppo dei loro benefici effetti, incrementandone l’efficacia. Il disincrostante elettronico libera la pelle dall’eccesso di sebo e impurità in profondità, preparandola adeguatamente per i trattamenti successivi. Con il Brush si effettua un’ottima detersione dello strato corneo superficiale, eliminando le cellule morte mediante l’impiego di apposite spazzole rotanti, con setole naturali dure e morbide e di differenti diametri. Il Vacuum è utile per rimuovere le impurità (comedoni) evitando l’azione meccanica (spremitura) eseguita manualmente. Il trattamento avviene per mezzo di aspirazione con apposite cannule in vetro. Tramite il massaggio con microcorrenti ad Alta Frequenza, è possibile effettuare un massaggio che riattiva la circolazione locale superficiale della cute, favorendo un’azione antisettica. Infine, mediante l’utilizzo dell’apposito contenitore, è possibile nebulizzare sostanze cosmetiche senza l’impiego di gas aggiuntivi.

www.muster-dikson.com

MabellaEdizioni