I trattamenti tailor made di summecosmetics

I trattamenti tailor made di summecosmetics

Summecosmetics propone al mercato della cosmetica professionale la linea MyCODE, studiata per offrire alla cliente un trattamento tailor made. La linea è declinata in tre tipologie: MyCODE è il primo trattamento dedicato al viso, My[B]CODE riservato al corpo e ONLY FOR EYES specifico per il contorno occhi.

La sinergia del tailor made

La sinergia diventa tailor made grazie ai diversi trattamenti formulati con concentrati mixabili tra loro, che permettono di sviluppare vari ingredienti sinergici a seconda delle zone che necessitano di essere trattate. Con il solo laboratorio viso MyCODE è possibile produrre fino a 729 differenti formulazioni con solo 6 prodotti.

Summecosmetics mette al centro della sua filosofia la figura professionale dell’estetista in relazione alle sue competenze e alle sue abilità nel definire trattamenti e formulazioni finalizzati.

I vantaggi dell’offerta summecosmetics non si limita alla sola unicità dei servizi, ma garantisce al centro estetico la possibilità di razionalizzare i suoi investimenti.

I segreti di summecosmetics per una bellezza tailor made

Il metodo summecosmetics racchiude dei veri e propri segreti di bellezza tailor made ed è organizzato secondo 3 specifiche fasi: nella prima fase viene analizzata la pelle in ogni suo aspetto; nella seconda, a seguito delle informazioni raccolte, viene ideata e disegnata la formula su misura per il trattamento; infine, nella terza fase viene rilasciato il prodotto progettato per il mantenimento domiciliare.

Summecosmetics si distingue, inoltre, per la produzione di prodotti domiciliari concettualmente basati sullo stesso principio di quelli professionali, al fine di rendere costante il mantenimento. L’unicità rimane il carattere distintivo del brand: grazie a MyCODE SPECIFIC SERUM, un siero viso elaborato con Matrixyl e Silicio organico, l’estetista è in grado di combattere i segni del tempo su viso, collo e decolleté in modo totalmente individuale, combinando il fluido con i concentrati MyCODE. Lo stesso criterio è applicabile alle creme viso ABSOLUTE CREAM, disponibili in due texture, LIGHT e RICH.

A cura di Annamaria Scicchitani
www.summecosmetics.it

Scopri tutte le novità

Chiudi il menu