Il valore della bellezza

17 Ottobre 2018

È stato Palazzo di Varignana la lussuosa e contemporanea location, sui colli bolognesi, scelta da Maria Galland Paris Italia, affermata azienda nel settore della cosmesi professionale, per l’annuale convention con i propri clienti di tutta Italia.

Dal 9 al 10 settembre scorso gli oltre 200 ospiti hanno condiviso novità, workshop, obiettivi e successi dell’azienda.

La prima giornata è stata aperta da Antonello Badanesi, Direttore Generale Italia, con un welcome improntato sui valori della marca e su come l’azienda voglia rivelare l‘energia della bellezza di ogni donna.

È intervenuto successivamente Marko Spannowsky, direttore R&D di Maria Galland Paris che ha raccontato come, sin dalla sua fondazione, Maria Galland Paris abbia sempre puntato e consolidato il suo patrimonio di innovazione e ha illustrato la potente azione di contrasto alla glicazione dei principi attivi utilizzati in Lift’Expert, la nuova linea di skincare dell’efficace effetto liftante, disponibile in tutti gli istituti da settembre.

Serena Galatà, responsabile Trade Marketing Italia, ha spiegato il dietro le quinte del “virtuoso circolo del successo” del brand per poi focalizzarsi sull’estrema importanza della formazione delle estetiste che, da professioniste del settore, diventano, grazie all’avvento di Lift’Expert, delle vere e proprie Beauty Coach.

Esperte di bellezza universale, figure di fondamentale importanza per la veicolazione del know-how del brand.

Nella giornata è stato anche introdotto un nuovo concetto di salone di bellezza, l’Atelier Lift’Up Your Beauty, un luogo di incontro e condivisione di esperienze nel quale le clienti potranno contare sui consigli professionali dei Beauty Coach per preservare a lungo la bellezza e la sensazione di benessere.

La seconda giornata è stata interamente dedicata ai workshop realizzati in collaborazione con professionisti esterni.

Mirati all’insegnamento delle tecniche Lift’Up per l’applicazione giornaliera dei prodotti di mantenimento domiciliare, per permettere di prolungare i risultati del trattamento.

Tutto questo coadiuvato da esercizi di yoga facciale, dall’applicazione di un make-up liftante e da una corretta nutrizione per preservare la bellezza della pelle.

Un momento di condivisione in cui il brand ha valorizzato la straordinaria funzionalità della nuova linea di skincare liftante Lift’Expert, facendo vivere a tutti gli ospiti un’esperienza completa da poter riproporre nei loro istituti.

www.maria-galland.it

A cura di Sofia Staropoli

Scopri tutte le novità

MabellaEdizioni