Texture cocoon stile luxury

17 ottobre 2018

Le texture cocoon dell’autunno incontrano lo stile luxury nella nuova Collezione ORLY The New Neutral: una palette di nuance bon ton sofisticate, rivisitate in chiave contemporanea.

La stessa luce morbida e offuscata che ricopre il paesaggio autunnale e lo ammanta di un’atmosfera quasi incantata, illumina anche le sfumature di questa collezione che mixa tinte cremose e naturali con tonalità vivide e metalliche.

Caldo rosso mattone, cremoso marrone rosato, sofisticato verde oliva: il trend natural/chic è tutto da indossare.

La Collezione ORLY The New Neutral – Autunno 2018 è disponibile in versione Smalto Professionale 18 ml e GelFX Smalto Semipermanente alle Vitamine, nei colori:

  • Olive You Kelly – cremoso verde oliva
  • Fall Into Me – color metallo brunito shimmer
  • Cashmere Crisis – cremoso grigio fumo
  • Snuggle Up – rosa nude con sottotono grigio
  • Mauvelous – cremoso rosa scuro con sottotono taupe
  • Seize the Clay – cremoso rosso carminio

Formato 18ml.

Tutti gli Smalti ORLY sono Vegani, non testati sugli animali e 12-Free: non contengono Formaldeide, DBP, Toluene, Canfora, MEHQ, Resina di Formaldeide, Parabeni, Glutine, Ethyl Tosylamide, Xylene, MIT e ingredienti di origine animale.

Formati

Smalto Professionale 18 ml

Smalto Semipermanente ORLY GelFX: servizio manicure professionale, disponibile presso i Saloni ORLY in tutta Italia, Store Locator sul sito orlyitalia.it

I prodotti della linea GelFX sono arricchiti da un potente complesso di Vitamine antiossidanti A ed E e Pro-Vitamina B5, che nutrono le unghie migliorandone la salute e proteggendone la naturale struttura.

ORLY GelFX inoltre asciuga in tempi rapidissimi, grazie alla moderna tecnologia LED e, da oggi, si rimuove in modo ancora più rapido e semplice – in soli 5 minuti – grazie a ORLY GelFX Easy-Off Basecoat.

I prodotti ORLY sono distribuiti in Italia in esclusiva da Ladybird house srl.

MabellaEdizioni