You are currently viewing Il mondo della nail art si sfida online

Il mondo della nail art si sfida online

Dal 1979 il marchio americano CND, per il quale Ladybird house è l’unico importatore autorizzato in Italia, offre un colore ad alte prestazioni in linea con le ultime tendenze della moda, supporti marketing e percorsi formativi di grande qualità, consentendo alle proprie clienti un percorso di crescita, anche attraverso l’utilizzo di strumenti digitali. Ed è proprio online, che ha preso vita un’avvincente competizione: Nails Next Top Nail Artist (NTNA), che quest’anno giunge all’ottava edizione.
Torna, quindi, la competizione mondiale patrocinata dalla rivista americana Nails Magazine in partnership con CND, nata per elevare la prossima generazione di professionisti del Nail a livello internazionale.

Leggi anche l’articolo Il colore arriva in citta di CND

Il concorso, tenuto da alcuni tra i maggiori esperti mondiali del settore di riferimento, ispirato dall’idea di un reality show, ha l’obiettivo di identificare i più promettenti e talentuosi professionisti del Nail e metterli in competizione fra loro, all’interno di un prestigioso format online. La competizione NTNA si articola in sfide settimanali e richiedono la realizzazione di una varietà di contenuti video, foto, nail art su tips e altri materiali social, che vengono mostrati a un’audience globale. Oltre a essere inclini alla creatività, i Nail Artist in gara sono chiamati a mostrare le proprie abilità nella realizzazione degli scatti di foto accattivanti ad alta risoluzione e nella registrazione di video brevi, che saranno valutati settimanalmente da un pubblico di esperti, una giuria composta da Jan Arnold, Co-Fondatrice di CND, Beth Livesay, beauty editor, Winnie Huang e Giselle Caballero e altri ospiti che si avvicenderanno nel corso delle settimane.

Scopri la tecnica estetica di CND Oceans21

La competizione si svolge tra il 28 giugno e il 30 agosto 2021 con round post-competizione previsti da settembre a ottobre 2021. La competizione produrrà 12 semi finalisti, i quali riceveranno un’ampia gamma di prodotti CND composta da tutto ciò di cui potrebbero aver bisogno per creare nail art di successo. La selezione porterà poi alla elezione dei tre finalisti, sino ad arrivare al vincitore finale che, oltre ai premi previsti, sarà invitato a partecipare al prossimo evento internazionale CND Nailathon.

www.cndworld.it

Nails & Make Up – Scopri tutte le Tecniche Estetiche