You are currently viewing Il colore arriva in città

Il colore arriva in città

La Collezione Summer City Chic, firmata CND e dedicata alla stagione estiva, è l’alleata perfetta per distinguersi dalla giungla di cemento con colori vivaci ed estremamente vibranti.
“Questa collezione impavida è stata ispirata dalla nostra urbanità e dedicata a quelle persone che bramano ardentemente nuove avventure,” racconta la Co-Fondatrice di CND, Jan Arnold, che aggiunge: “Queste nuance estive sono state pensate per incoraggiare l’espressione personale attraverso dei colori vividi e delle manicure ispirate all’arte.” Disponibile sia nella versione smalto semipermanente CND Shellac sia nella versione smalto a lunga durata CND Vinylux, la esuberante ed energica gamma di nuances comprende: Rooftop Hop, un caldo violetto; Sangria At Sunset, un rosso fruttato; Museum Meet Cute, un fucsia brillante; Beach Escape, un rosa flamingo; Popsicle Picnic, un arancio acceso; Pop-Up Pool Party, un sorprendente blu elettrico.

Leggi anche l’articolo Servizi fast all’insegna della qualità

CND Shellac è lo smalto semipermanente che garantisce unghie perfette fino a tre settimane e che non richiede mai la limatura dell’unghia, né per l’applicazione, né per la rimozione. Ora è disponibile con il nuovo CND Shellac Superior Brush, un pennello avvolgente studiato e realizzato per soddisfare le diverse esigenze dei professionisti. CND Shellac è ipoallergenico e 7 volte free, privo di Toluene, Canfora, Formaldeide, DBP, Resine di Formaldeide, Xilene e Metilchetone (MEK). È disponibile in oltre 170 nuance più infinite possibilità di personalizzazione di colore, grazie alla tecnica del Layering. CND Vinylux, invece, è lo smalto a lunga durata oggi disponibile in una formula che coniuga, in un unico prodotto, bellezza e trattamento. Grazie alla formulazione Caring Complex, Vinylux Color e Vinylux Top Coat sono arricchiti di Keratina, olio di Jojoba e Vitamina E. Il sistema è declinato in due semplici step: Vinylux color, smalto autoadesivo che, applicato direttamente sull’unghia naturale, assicura una perfetta adesione del colore; Vinylux Top Coat, top coat protettivo anti-ingiallimento che, grazie alla tecnologia ProLight, si rinforza ogni volta che entra in contatto con la luce naturale. In questo modo, più si indossa la manicure, più il colore si rinforza, rimanendo brillante e impeccabile per oltre 7 giorni. CND Vinylux è inoltre dotato di un nuovo Superior Brush che assicura massimo comfort e un’applicazione più facile sia per la professionista sia per la cliente finale.

Leggi anche l’articolo L’armonia dei colori

www.cndworld.it

Nails & Make Up – Leggi tutti gli articoli