Il make-up amico della pelle

Fondotinta, ciprie, blush, rossetti e ombretti non sono per nulla dannosi per la pelle, anzi a dire il vero fanno addirittura bene. Infatti, il make-up è l’alleato ideale, dopo le creme solari, contro i danni causati dai raggi UVA e UVB del sole.

Non solo, i prodotti make-up proteggono anche dall’inquinamento e dallo smog, e spesso contribuiscono all’idratazione della pelle e alla formazione di nuovo collagene per un effetto antiage. Via libera dunque ai prodotti beauty applicati alla pelle, specialmente quelli per gli occhi. La pelle intorno agli occhi, infatti, è molto delicata, pertanto i correttori e gli illuminanti aggiungono ulteriore protezione dopo quella offerta dai classici cosmetici per il contorno occhi e le creme solari.

Anche fondotinta, ciprie e terre vanno scelti con cura prestando particolare attenzione al fattore di protezione e agli ingredienti contenuti nelle formulazioni. Tecnologia, natura e innovazione Made in Italy, sono gli elementi cardine della filosofia PatriciaMI, nota casa cosmetica con sede a Milano che produce prodotti make-up ad alte performance professionali con formule innovative a base di cellule staminali, acido ialuronico e filtri solari.

PatriciaMi seleziona da sempre preziosi principi attivi per realizzare prodotti che siano veri amici della pelle e complici di una bellezza senza tempo. Una filosofia che vede il make-up come trattamento di bellezza globale.
IL MAKE-UP PATRICIAMI AMICO DELLA PELLE
  • Skintoner. Correttore cremoso con cellule staminali vegetali e acido ialuronico e filtri solari. L’innovativa texture attenua i segni di occhiaie e discromie in modo naturale.
  • Secret Beauty Cream. Crema pigmentata perfezionante a base di acido ialuronico, cellule staminali vegetali e filtri solari. A contatto con la pelle assume
    un colore straordinario che si fonde perfettamente con l’incarnato del viso.
  • Skindelicious. Fondotinta cremoso
    nutriente, utilizzato quotidianamente perfeziona in aspetto la struttura dell’epidermide, garantendo luminosità, comfort e tenuta.
  • Skinlifter. Fondotinta compatto ad effetto lifting. Nasconde discromie e imperfezioni, donando all’incarnato un aspetto uniforme.
  • Lushdust. Cipria trasparente micronizzata. Applicata sulla pelle o sul fondotinta assorbe l’eccesso di lucidità, donando un aspetto fresco e riposato.
  • Skinsoftener. Cipria compatta micronizzata non occlusiva. Uniforma in modo naturale il tono della pelle.
  • Bijoux. Terra minerale che dona lucentezza alla pelle rendendola luminosa e levigata. La formulazione, arricchita con ricercati minerali micronizzati e oli nutrienti, consente un’elevata sfumabilità, creando sul viso un velo uniforme e nutriente.
  • Skinbronzer. Bronzer compatto micronizzato non occlusivo. Applicato sulla pelle ne esalta il tono dorato.
  • 3D Performance. Mascara 3 in 1 dall’effetto volumizzante, allungante ed incurvante, arricchito di cera d’api e olio di mandorle per regalare alle ciglia la massima protezione e nutrizione.
  • Lipmagnifier. Lucidalabbra emolliente dalla formulazione cremosa e brillante per conferire idratazione e comfort alle labbra.
  • MyMatt. Gloss Matt a lunga tenuta e ad alta definizione. Grazie alla sua formula, mantiene le labbra morbide e idratate anche una volta asciutto.
  • Sb Lips. Gloss protettivo, nutriente e idratante dal colore uniforme e confortevole.
  • Lipcharmer. Rossetto dalla formula idratante a base di Olio di Ricino che abbina luminosità e tenuta a scorrevolezza e comfort.

I cosmetici PatriciaMi sono dermatologicamente testati, senza Parabeni e Nichel free per garantire l’assoluta tollerabilità dei prodotti.

Il make-up PatriciaMi è possibile acquistarlo nei migliori Centri Estetici, Istituti di Bellezza, Centri Benessere, SPA e Coiffeurs.

www.patriciami.it

a cura di Rosanna Bassi

Scopri tutte le novità

Chiudi il menu