Warning: Illegal string offset 'width' in /web/htdocs/www.mabella.it/home/wp/wp-content/plugins/wordpress-seo/frontend/schema/class-schema-image.php on line 149

Warning: Illegal string offset 'height' in /web/htdocs/www.mabella.it/home/wp/wp-content/plugins/wordpress-seo/frontend/schema/class-schema-image.php on line 150

Rinunciare alla formazione? Mai!

Il 2019, per Estrosa, si apre con importanti novità soprattutto per quanto concerne i percorsi formativi. Da fine gennaio sarà infatti possibile prendere parte alle “Smart Class” di Estrosa Academy, organizzate con un fitto calendario di appuntamenti, su tutto il territorio nazionale.

Le “Smart Class” sono i nuovi corsi, di durata ridotta, pensati per le professioniste che hanno sempre poco tempo a disposizione ma che non vogliono rinunciare alla formazione di alta qualità. I corsi si svolgeranno in sessioni di quattro ore, durante le quali la Master sarà a completa disposizione delle allieve. Ogni corso prevede una parte frontale e una parte di esercitazione pratica.

Per il lancio imminente sono state proposte da Estrosa Academy dieci differenti tipologie di “Smart Class”:
  • DRY MANICURE SYSTEM: Innovativa tecnica per effettuare la corretta manicure con fresa mediante l’utilizzo di un’unica punta.
  • BABYBOOMER LOOK: Realizzare il richiestissimo effetto naturale babyboomer look, per mani curate e raffinate, con il nuovo sistema semipermanente Evoluto Advanced Technology 3D.
  • FRENCH LOOK: Un grande classico rivisitato con la tecnica Evoluto Advanced Technology 3D, che permette di ottenere risultati eccezionali in breve tempo.
  • FOIL ART FASHION ANIMALIER: Nail art da salone, veloci da realizzare e super trendy, grazie all’impiego degli accessori firmati Estrosa.
  • LINEE SOTTILI: Tecniche per realizzare con semplicità linee pulite e perfette, per ottenere nail art armoniose e moderne.
  • NAIL ART SALON MIX: Nail art mix da salone, le più richieste ed originali tecniche di nail art da proporre nel proprio centro.
  • STARTER CLASS: Conoscere i vantaggi dell’applicazione dello smalto semipermanente “one step” Persistance 3 in 1.
Decorazioni e nail art da salone.
  • VELVET SALON ART: Tecnica per realizzare morbidissime velvet nails e altre originali nail art.
  • ELEGANCE: Nail art eleganti e raffinate con mix di materiali e applicazioni.
  • FOIL MIX: Corretto utilizzo di materiali e accessori nail art come foil e strass per realizzare manicure artistiche di alto livello.

Per iscrizioni e informazioni ulteriori sui percorsi, le date e le location è possibile contattare la scuola di formazione di Estrosa.

www.estrosa.itwww.estrosacademy.it

a cura di Camilla Barni

Scopri tutte le novità

Chiudi il menu