Al momento stai visualizzando I nuovi lipstick RAYsistant

I nuovi lipstick RAYsistant

Il settore beauty, oggi più che mai, sceglie il potere di ingredienti naturali per creare cosmetici intelligenti ed amici della pelle. E’ così che i nuovissimi lipstick firmati RAYsistant by Australian Gold adottano tecno-filler ad azione rimpolpante e volumizzante sfruttando le virtù naturali di Zenzero e Pepe Africano; cambiano colore adattandosi al pH delle labbra; apportano vitamine e estratti di pregiati blend di oli ad azione nutriente & idratante alias anti age. Le texture sono appaganti; le coperture modulabili; la facilità di applicazione garantita per nuovissime proposte labbra che – in alcuni casi – seducono i sensi arricchendosi di una delicata fragranza vaniglia.

Pro-tips con la Make-up Artist Marina Magoni

Delicate e sempre esposte ai diversi agenti atmosferici, anche le labbra hanno bisogno di una corretta preparazione che permetta ai prodotti di aderire al meglio esaltando sia la texture naturale che quella del prodotto. Come prepararle dunque? Applicando uno scrub labbra da acquistare o da creare amalgamando, ad esempio, zucchero dalla grana fine a un cucchiaino di miele. La finalità è quella di rimuovere pellicine e cellule morte tramite movimenti circolari per una delicata esfoliazione meccanica. Scrub, a seguire rimozione dei residui e infine applicazione dello stick labbra. La miscela idratante di oli naturali nutrienti ed antiossidanti presenti in Juicy Plum, garantiranno alle labbra morbidezza, volume e comfort, per apprezzare al meglio le infinite sfumature in continua evoluzione di questo magico prodotto.

Juicy Plum Sheer Lipstick

Nuance: Dal Rosa Scuro al Prugna- pH reagente
Caratteristica: Nuance che cambia in base al pH delle labbra , antiossidante Finish:  Cremoso Satinato Coprenza: Media-Sheer Fragranza: Vaniglia

Stick cremoso e sheer pH reagente la cui tonalità si modula in base al pH delle labbra per un makeup dalle sfumature personalizzate che variano dal rosa scuro al prugna. Adatto a tutti i tipi di incarnato risulta ideale per qualsiasi sottotono virando in pochi secondi e regalando alle labbra un tocco di unicità per un prodotto universale e divertente. La texture estremamente avvolgente, scorrevole e cremosa svela un delicato aroma alla vaniglia e regala alle labbra morbidi riflessi romantici. La speciale miscela con vitamina E e quattro diversi oli naturali ad azione emolliente e antiossidante assicura idratazione per un’intensa sensazione di comfort. Le labbra appaiono meravigliosamente rinfrescate e brillanti, uniformi e subito più definite.

La bocca, da sempre elemento legato alla sensualità, è spesso ragione di insicurezze e confronto oltre che elemento di spicco del volto. Tonalità nude e texture leggere, per esempio, rischiano di essere scartate da coloro che avendo labbra dai contorni imprecisi e discontinui, pur desiderando un look naturale, non se la sentono di rinunciare a contorni definiti ed impeccabili. Qualcuno corre ai ripari con una matita labbra, altri semplicemente cercano prodotti più vicini alle loro aspettative, eppure tutto questo non è necessario, da oggi nessun rossetto sarà mai più off limits.Con una piccolissima quantità di correttore del colore più vicino a quello dell’incarnato, si disegna il contorno esterno delle labbra con grande precisione evitando la parte immediatamente sottostante al centro del labbro inferiore, per poi sfumare solo verso l’esterno. Infine ma non ultimo Creamy Lipstick, e il gioco è fatto.

Silky Nude Creamy Lipstick

Nuance: Nude-Rosa Rouge
Caratteristica: Volumizzante, Idratante
Finish: Cremoso Lucido Coprenza: Media-Sheer

Texture cremosa e sheer per uno stick labbra dall’avvolgente nuance nude arricchito con pregiati Olio di Cocco, Burro di Cacao, Vitamina B3 e Caffeina ad azione nutriente e anti age. L’estratto di Zenzero e l’Olio di resina di Pepe Africano agiscono da attivi tecno-filler donando un immediato effetto riempitivo e volumizzante assolutamente glam. L’estrema scorrevolezza a garanzia di un’applicazione super easy e la consistenza incredibilmente confortevole fanno di questa proposta labbra uno dei protagonisti privilegiati del proprio beauty look. La tonalità è naturale, la coprenza assolutamente delicata è media per un lipstick che si stende facilmente e aderisce immediatamente alle labbra definendole con precisione. L’intenso Rosa Rouge si adatta a tutti i tipi di incarnato esaltando la bellezza naturale delle labbra e grazie al suo fascino discreto si presta ad essere inserito in molteplici tipi di look. 

Baby Doll Creamy Lipstick

Nuance: Nude-Rosa Blush
Caratteristica: Volumizzante
Finish: Cremoso Lucido Coprenza: Media-Sheer

Texture cremosa e sheer per uno stick labbra dalla romantica nuance rosa nude arricchito con pregiati Olio di Cocco, Burro di Cacao, Vitamina B3 e Caffeina ad azione nutriente e anti age. L’estratto di Zenzero e l’Olio di resina di Pepe Africano agiscono da attivi tecno-filler donando un immediato effetto riempitivo e volumizzante assolutamente glam. L’estrema scorrevolezza a garanzia di un’applicazione super easy e la consistenza incredibilmente confortevole fanno di proposta labbra uno dei protagonisti privilegiati del proprio beauty look. La tonalità è naturale, la coprenza assolutamente delicata è media per un lipstick che si stende facilmente e aderisce immediatamente alle labbra definendole con precisione. Il delicato Rosa Blush si adatta a tutti i tipi di incarnato esaltando la bellezza naturale delle labbra e grazie al suo fascino discreto si presta ad essere inserito in molteplici tipi di look. 

Black Caramel fa parte di quel genere di rossetti che, a prima vista, possono trarre in inganno dando l’impressione di offrire una tonalità molto scura, impegnativa e difficile da indossare. Al contrario questo prodotto labbra è stato sviluppato specificamente per adattarsi alle esigenze di ognuno pur mantenendo carattere e riconoscibilità. Applicato leggero, sfumato oppure stratificato e definito stupisce ad ogni nuovo utilizzo. La tonalità si fa amare al punto da volerla indossare sia in versione lucida che opaca, esiste infatti un semplice trucco che oltre a cambiarne il finish ne estende anche la durata. Si applica uno strato di Black Caramel, si fissa il tutto con un po’ di cipria attraverso uno strato di velina per evitare eccessi di polvere ed ecco fatto… In pochi secondi labbra matte e no-transfer. Ripetendo il processo si otterrà un effetto più coprente e deciso e con 2/3 passaggi si assicura una tenuta formidabile.