Elisir di giovinezza

17 agosto 2018

Forty+ Luxury Treatment è un vero e proprio elisir di giovinezza, nato dall’esperienza cosmetica Revivre di oltre 40 anni.

Il Kit è composto da 4 fiale ad azione urto e una crema che agiscono in maniera sinergica per difendere quotidianamente la pelle del viso dall’avanzare del tempo. Un prezioso e inedito trattamento dedicato alle pelli con più di 40 anni. Un innovativo formulato, nel quale ogni referenza contiene 4 funzionalità antiage specifiche.

All’interno di FORTY+
  • TSUBAKI OIL – Camelia Japonica
    Direttamente dall’antica cultura e tradizione giapponese, un nuovo estratto pregiato, utilizzato da secoli in Oriente nei rituali di bellezza. Da una varietà meno nota della pianta del tè, si ricava un olio pregiato che contiene almeno l’85% di omega-9, vitamina A, E, D.
  • TEP – Tripeptide Endogeno Protettivo
    Dalla più avanzata tecnologia italiana, un estratto vegetale ricavato da rucola che stimola la sintesi del più importante agente antiossidante della nostra pelle: il Glutatione.
  • ERYNGIUM MARITTIMUM
    40 mila cellule per grammo di crema. Dalla Bretagna un nuovo ingrediente attivo da cellule meristematiche di Eryngium marittimum, pianta che cresce nelle dune a ridosso dell’oceano.
  • KARITÈ
    Da anni usiamo il burro di Karitè per le sue proprietà emollienti. Per FORTY+ sono stati estratti nuovi attivi funzionali che sviluppano un importante effetto protettivo e ristrutturante.
  • DRONI BIOMIMETICI
    Droni biomimetici, l’ultima frontiera della cosmetica. Un innovativo veicolo per contrastare le rughe laddove si formano. Uno dei grandi limiti dell’uso dei peptidi biomimetici è di veicolarli dove servono. Attraverso il drone si riesce a raggiungere il bersaglio con sicurezza.

www.revivre.it

a cura di Rosanna Bassi

Scopri tutte le novità

 

MabellaEdizioni