Liftare la bellezza

7 settembre 2018

Quando si arriva alla soglia dei 40, la pelle, il corpo e la mente iniziano a cambiare visibilmente: le quarantenni sanno esattamente cosa vogliono e non sono pronte ad accettare compromessi!

Le donne sono sempre più disposte a sostenere l’efficacia delle soluzioni cosmetiche, accettano di buon grado di variare la propria beauty routine quotidiana e desiderano aumentare i benefici con l’ausilio di consigli professionali e mirati.

Maria Galland Paris, esperta dell’anti-età professionale, è in grado di realizzare questo desiderio e, grazie al progetto Méthode Beauté Active, accompagna le estetiste in un percorso che le trasforma in vere e proprie beauty coach!

Méthode Beauté Active è una combinazione esclusiva di trattamenti professionali, personalizzati e al 100% manuali, uniti a specifici rituali di applicazione, a cosmetici altamente performanti, il tutto arricchito da consulenze per uno stile di vita equilibrato, da suggerimenti nutrizionali, da indicazioni per eseguire lo yoga facciale e da consigli per un make-up liftante.

Alla base di Méthode Beauté Active, vi è un concetto olistico, dedicato alle donne, che coniuga l’efficacia del trattamento al tempo per se stesse, offrendo una soluzione completa a tutte coloro che desiderano arrivare belle ai 40 anni.

LIFTARE LA BELLEZZA CON LIFT’EXPERT DI MARIA GALLAND PARIS

Recuperare l’energia della pelle con il trattamento professionale Lifting Absolue Jeunesse, un soin liftante che dona risultati immediatamente visibili (96% di lifting visibile) in soli 75 minuti, rassoda e definisce istantaneamente il contorno del viso, rimpolpa e leviga le rughe, rivelando una pelle dall’aspetto più giovane e scolpito.

Il massaggio combina profondi movimenti anti-età di scorrimento con intensi movimenti di petrissage, impastamenti e rotolamenti per tonificare, rassodare e rimpolpare immediatamente la pelle stimolando l’attività cellulare.

Esaltare la bellezza della pelle con una routine di prodotti per il mantenimento domiciliare della nuova linea professionale Lift’Expert, che grazie al rivoluzionario complesso AGE CONTROL aiuta a mantenere più a lungo l’aspetto giovane della pelle, contrastando il processo di glicazione e di ossidazione.

La linea si compone di:

640 Lift’Expert Sérum, siero liftante che promette una pelle immediatamente più soda, tesa e levigata, le rughe sono visibilmente ridotte, i contorni del viso sono ridefiniti grazie a principi attivi come peptidi antietà ed elisir di vino di ghiaccio.

660 Lift’Expert Crème, crema liftante perfezionatrice grazie ad ingredienti attivi come peptidi antietà, elisir di vino di ghiaccio, complesso idratante ed estratto di pino domestico.

650 Lift’Expert Lisseur Rides, crema multizona dalla doppia azione che appiana rughe pronunciate e ringiovanisce la zona del contorno occhi grazie al complesso di peptidi bio attivo, estratto di shiitake, biopolimero di proteine di mandorla dolce.

3 680 Masque Lifting Absolue Jeunesse, pezzo forte dell’inedito trattamento viso, esclusivo per i centri estetici, da applicare in due step, per infondere alla pelle principi attivi potenti per migliorare la tonicità e rassodare i contorni.

Potenziare la bellezza da dentro grazie ad uno stile di vita equilibrato e a consigli mirati sulle
esigenze della cliente. Con l’età, infatti, la pelle perde naturalmente e gradualmente la sua elasticità, la capacità di ritenere e racchiudere l’idratazione e di produrre collagene velocemente.

Il processo di invecchiamento comporta rallentamento del metabolismo cutaneo, glicazione, ovvero indurimento e mancanza di elasticità e ossidazione, che si determina in eccesso di radicali liberi, degrado dell’attività cellulare e rughe premature.

Lift’Expert è quindi la giusta risposta alle quatrantenni in cerca di soluzioni per affrontare al meglio l’invecchiamento cutaneo!

www.maria-galland.it

a cura di Rosanna Bassi

Scopri tutte le novità

MabellaEdizioni