Il futuro è oggi

9 settembre 2018

Il mondo dell’estetica professionale viaggia a passo spedito verso il futuro. Infatti con il nuovo regolamento MDR (Medical Device Regulation) i produttori di apparecchiature estetiche e medicali dovranno affinare ulteriormente il loro modo di lavorare.

Dal punto di vista pratico questo comporta una maggior attenzione in fase di progettazione dell’apparecchiatura e diventano obbligatori i test clinici oltre ai test tecnici di affidabilità e sicurezza. Inoltre si dovrà avere una cura maggiore nel postvendita, precisamente sarà premura di ogni azienda produttrice assicurare la rintracciabilità delle singole apparecchiature con lo scopo di garantire all’utilizzatrice finale un’elevata garanzia di efficacia e sicurezza nell’uso dell’apparecchiatura.

Queste caratteristiche non potranno assolutamente essere riscontrate in apparecchiature di dubbia provenienza, che negli ultimi anni sono state immesse sul mercato in maniera non controllata.

Filosofia Elits Wellness

Elits Wellness, azienda Italiana produttrice di apparecchiature estetiche professionali, ha costantemente coltivato una mentalità rivolta al progresso sin dalla sua fondazione avvenuta ormai 30 anni fa. Questa normativa non fa altro che rispecchiare il naturale processo di sviluppo che Elits sta conducendo da tempo.” Afferma Andrea Santi Sales Manager dell’azienda.

Che continua “Dietro ogni apparecchiatura Elits Wellness c’è uno studio approfondito e dettagliato al fine di garantire la maggior efficacia possibile. Ognuna di esse rispetta tutte le normative nazionali e internazionali in fatto di sicurezza e qualità. Si tratta di apparecchiature dal cuore italiano in tutto per tutto e questo viene dimostrato dal fatto che la loro progettazione e produzione avviene interamente nelle Marche.”

Supporto tecnico e commerciale costante nel tempo

Tutte le professioniste della bellezza partner Elits Wellness vengono considerate come parte della famiglia Elits e per questa ragione viene fornito loro tutto il supporto tecnico e commerciale necessario per farle eccellere nel lavoro.

Per ogni operatrice di bellezza, Elits ha riservato una vasta gamma di formule di acquisto o di noleggio per soddisfare ogni necessità.

www.elitswellness.it

a cura di Marina Beatrice Lombardi

Scopri tutte le novità

MabellaEdizioni