Convention Esthelogue 2018: Il nuovo MedioStar

Convention Esthelogue 2018: Il nuovo MedioStar

Alla Convention Esthelogue 2018 “The Beauty Revolution” incontriamo Danilo Leggieri, Direttore Generale Esthelogue, che ci parla della nuova MedioStar. Una tecnologia di altissima qualità, grande innovazione, più sicurezza e in grado di garantire risultati al cliente.

Durante le due intense giornate di Convention i partecipanti, ospiti presso l’Hotel Marriott, hanno assistito al lancio del nuovo Mediostar per l’epilazione progressiva, il fiore all’occhiello dell’azienda. Questa tecnologia presenta un design completamente ridisegnato, i nuovi 4 manipoli Monolith® (S, M, L XL), una potenza più che raddoppiata (5.ooo W) combinata a impulsi ridotti e l’innovativo pedale bluetooth. Danilo Leggieri ha sottolineato più volte che la famiglia Mediostar compirà 20 anni e che Esthelogue sta per compierne 10: il cambiamento ha già una data significativa, quella del 26 maggio 2020.

Medical Devices Regulation

Danilo Leggieri ha poi illustrato i numerosi cambiamenti a cui l’industria dell’estetica sarà tenuta ad adeguarsi, in virtù della cosiddetta Medical Devices Regulation, la nuova legge che ridefinisce quali tecnologie si possono utilizzare nei centri estetici, e quali saranno invece fuori norma, e che darà seguito a nuove modalità operative, molto più sicure e dettagliate, sia per gli operatori che per la clientela. Esthelogue non si farà certamente cogliere impreparata e anticipando i tempi e la regolamentazione, l’azienda ha da sempre seguito questa linea proponendo, a centri estetici e clienti finali, prodotti e trattamenti altamente sicuri ed efficaci.

www.esthelogue.com

a cura di Annamaria Scicchitani

Guarda tutti i video

Chiudi il menu