Sotto il sole soluzioni personalizzate - mabella.itmabella.it

Sotto il sole soluzioni personalizzate

9 giugno 2018

La nuova linea di solari Sundefense firmata Bioline Jatò, è studiata per creare soluzioni personalizzate, grazie alle sette diverse referenze che si adattano perfettamente alle varie tipologie di pelle.
SAFE SUN TECHNOLOGY: la nuova formula protettiva dei solari SUNDEFENSE

SUNDEFENSE racchiude in ogni sua formula protettiva la SAFE SUN TECHNOLOGY, una tecnologia di protezione personalizzata, sicura e formulata per offrire:

  • una protezione efficace dall’invecchiamento precoce della cute e dagli inestetismi provocati da rughe, macchie, rossori ed eritemi;
  • una TRIPLA PROTEZIONE da raggi UVB, UVA e IR (infrarossi), grazie ad un sistema filtrante selettivo di ultima generazione. Si tratta di una combinazione perfettamente bilanciata di sostanze a elevata performance che si distribuisce uniformemente sulla pelle, offrendo resistenza all’acqua e una protezione efficace, stabile e ad ampio spettro;
  • una difesa avanzata contro STRESS OSSIDATIVO e indebolimento del sistema immunitario cutaneo, grazie ad un sofisticato complesso antiossidante, l’IMMUNOX SYSTEM;
  • una formula anti-età rafforzata nelle protezioni viso SPF 50+ e SPF 30 per la presenza dell’esclusivo DE-AGE COMPLEX, un complesso di sostanze che ripristinano i livelli ottimali di idratazione, elasticità e resistenza cutanea.
  • un’alta tollerabilità e sicurezza con ingredienti rigorosamente selezionati.
PREPARARE, PROTEGGERE e RIEQUILIBRARE la pelle al sole: i tre step fondamentali per un’abbronzatura perfetta

Un’abbronzatura intensa e luminosa si conquista con gradualità e metodo. Ecco perché Bioline Jatò ha messo a punto una strategia d’azione che si sviluppa prima, durante e dopo l’esposizione.

Il primo alleato fondamentale per l’estate è bronze gel viso e corpo TRIPLA AZIONE + ATTIVATORE ABBRONZATURA (con Olio di Annato ed Estratto di Papaia), prodotto consigliato nella fase di preparazione e adatto a tutti i tipo di pelle. Un morbido gel 3 in 1 che promuove la produzione di melanina per un’abbronzatura più rapida, uniforme e di maggior durata. Inoltre, idrata e rafforza i sistemi di difesa, preservando il naturale equilibrio cutaneo.

Per PROTEGGERE il viso e le zone più delicate durante l’esposizione, SUNDEFENSE propone le formule viso SPF 30 e 50+, arricchite con l’esclusivo complesso anti-invecchiamento DE-AGE COMPLEX (Leggi anche Una pelle a prova di sole).

SUNDEFENSE PROTEZIONE ALTA SPF 30 – crema viso AGE PROTECTION

Con Filtri UVA-UVB, Glicosaminoglicani, Betaglucano

È la crema viso che associa un’avanzata tecnologia protettiva ad attivi che difendono la pelle dai danni causati dai raggi UVA, UVB ed IR. Contrasta i segni dell’invecchiamento e le macchie cutanee, migliorando l’uniformità, il volume e la compattezza del viso. Una texture avvolgente si fonde sulla pelle con un effetto finale dry-touch, senza residui.

È indicata soprattutto per pelli chiare, molto sensibili, brune ed olivastre, più o meno inclini ad arrossamenti.

SUNDEFENSE PROTEZIONE MOLTO ALTA SPF 50+ – crema viso AGE PROTECTION

Con Filtri UVA-UVB, Acido ialuronico, Estratto di Liquirizia

La protezione 50+ di Bioline Jatò è un prodotto multi-funzione, in grado di combinare un sistema di filtri UVA e UVB di ultima generazione a preziose sostanze che difendono la pelle dai danni causati dai raggi IR. La sua formula “a rapido assorbimento” idrata e nutre la pelle, proteggendola dagli effetti del fotoinvecchiamento, come macchie, rughe e rilassamento.

Indicata per pelli molto chiare, estremamente sensibili, soggette ad arrossamenti e in caso di sole intenso. Può essere applicata sul cuoio capelluto, sulle aree più delicate ed esposte come naso, orecchie e spalle, per proteggere capillari, macchie, nei, tatuaggi e cicatrici. È indispensabile dopo trattamenti di peeling cosmetico.

SUNDEFENSE SPF 30 PROTEZIONE ALTA – crema viso e corpo IDRATAZIONE INTENSA

Con Filtri UVA-UVB, Estratto di Liquirizia, Licopene, presenta una texture leggera e setosa, che unisce le proprietà di innovativi filtri UVA e UVB alla ricchezza di sostanze funzionali dall’elevato potere antiossidante, capaci di difendere la pelle dai danni causati dai raggi IR.

SUNDEFENSE SPF 15 PROTEZIONE MEDIA – crema viso e corpo IDRATAZIONE INTENSA

Con Filtri UVA-UVB, Ceramidi, Licopene, è un leggera emulsione solare di rapido assorbimento che protegge efficacemente la pelle dal fotoinvecchiamento e le assicura un’intensa azione difensiva dai danni causati dalle radiazioni UVA, UVB e IR. La pelle, idratata a lungo, appare morbida e vellutata e l’abbronzatura luminosa e uniforme.

SUNDEFENSE SPF 6 PROTEZIONE BASSA – crema viso e corpo IDRATAZIONE INTENSA

Con Filtri UVA-UVB, Pantenolo, Vitamina E, ha una formula ricca che associa la leggerezza di una texture fresca, di rapido assorbimento, ad un efficace sistema filtrante UVB e UVA. Una protezione sicura dal fotoinvecchiamento e dai danni causati dai raggi IR senza rinunciare al piacere di un’abbronzatura dorata e luminosa.

La protezione bassa SPF 6 è indicata per pelli brune e olivastre che si abbronzano facilmente e abituate all’esposizione solare.

SUNDEFENSE DOPOSOLE emulgel viso e corpo IDRATANTE RINFRESCANTE

Per finire e ottimizzare la routine di bellezza estiva, non può mancare un doposole, per un’abbronzatura più intensa e durevole e una pelle elastica e compatta, dalla formulazione ricca.

Grazie al Burro di Cupuacu, al Frutto della Passione, al Fissatore dell’abbronzatura e al complesso Rinfrescante, il doposole di Bioline Jatò nutre e idrata la pelle senza ungerla ripristinando il film idrolipidico. Il doposole Sundefence è adatto a tutti i tipi di pelle, per donare sollievo e benessere e per mantenere la cute morbida e vellutata.

www.bioline-jato.com

a cura di Camilla Barni

Scopri tutte le novità

MabellaEdizioni