DE-OX C evolution di Bioline Jatò. Per la bellezza della pelle

30 luglio 2018

Ideale nel periodo estivo, la linea DE-OX C evolution di Bioline Jatò, è studiata per intervenire su due processi che, interagendo tra loro, influiscono negativamente sulla bellezza della cute, determinandone un invecchiamento precoce: l’ossidazione e la glicazione.
DE-OX C evolution per un viso radioso

L’ossidazione provoca un accumulo di radicali liberi, potenti agenti ossidanti, mentre la glicazione genera gli Advanced Glycation Endproducts (AGEs), ovvero molecole dannose che, accumulandosi nella pelle, ne determinano l’irrigidimento delle strutture di sostegno e la disorganizzazione del reticolo dermico, causando perdita di tono e di compattezza.

DE-OX C evolution nasce proprio per favorire una doppia azione protettiva contro ossidazione e glicazione grazie a una carica di vitamina C che aiuta a mantenere nel tempo il tono e la compattezza della pelle.

Il segreto dell’azione di DE-OX C evolution

La linea si caratterizza in particolare per l’inedita combinazione di 3C Vitamin Pool, DE-OX Complex e AGL Dipeptide: sostanze funzionali in grado di attivare i naturali sistemi di difesa cutanei, rivitalizzando e rigenerando la pelle, promuovendone così l’elasticità, la luminosità e la resistenza agli stimoli ambientali, e quindi all’azione dei raggi solari.

Questi esclusivi principi attivi, frutto della ricerca cosmetologica più avanzata, si abbinano a formulazioni innovative ad alta tollerabilità e dall’efficacia clinicamente testata, caratterizzate da sistemi di veicolazione a rilascio prolungato. DE-OX C evolution. L’azione quotidiana del benessere

I cosmetici domiciliari della linea DE-OX C

ESSENTIAL

L’essenza della vitamina C è racchiusa in due formule domiciliari, il SIERO ESSENTIAL C e la CREMA ESSENTIAL C, che si distinguono per una texture fresca e dalla piacevole profumazione agrumata e che sono indicati per un intervento quotidiano di prevenzione.

Rappresentano una soluzione semplice ed efficace, particolarmente indicata per le pelli giovani, frequentemente esposte a stress, sole e agli effetti nocivi dell’ambiente. Una fonte di vitalità per una pelle quotidianamente splendida e radiosa.

ADVANCED

Quattro formule di nuova generazione che accompagnano quotidianamente la pelle nel suo processo di difesa naturale, contrastando gli effetti nocivi di stress ossidativo e glicazione.

Il SIERO BOOSTER POWER C, la CREMA RADICAL CAPTURE, la CREMA CORREZIONE INTENSA, la CREMA OCCHI/LABBRA CORREZIONE INTENSA rappresentano un programma di trattamenti domiciliari, studiato per tutti i tipi di pelle, che beneficia di formule arricchite di attivi multi-funzione. Un’associazione esclusiva di 3C Vitamin Pool, DE-OX Complex e AGL Dipeptide per rivitalizzare intensamente, proteggere e donare nuova compattezza alla pelle.

www.bioline-jatò.com

a cura di Camilla Barni

Scopri tutte le novità

MabellaEdizioni