Belle sotto il vischio

26 novembre 2018

Le feste di Natale: quale periodo migliore per rilassarsi finalmente, dopo mesi di lavoro e stress, e dedicarsi un po’ a se stesse? Lo sa bene B-SELFIE, che dedica alla bellezza del viso una linea di quattro self beauty filler applicabili semplicemente come un cerotto ed efficaci in sole due ore.

Una soluzione ideale, quindi, anche per chi, tra un impegno e l’altro, si presenta al centro estetico di fiducia all’ultimo momento, chiedendo un rimedio miracoloso per ringiovanire la pelle del viso.

La buona notizia, fortunatamente, è che questo rimedio esiste. I self beauty filler B-SELFIE sono nati proprio per far fronte a queste situazioni di emergenza, o a inviti dell’ultimo minuto. La semplicità di applicazione rende i prodotti B-SELFIE ideali sia per l’autoapplicazione, sia per essere inclusi in un protocollo di bellezza da parte di una consulente estetica o di un salone di bellezza. E, perché no, anche come un gradito regalo “beauty”.

Grazie alla rivoluzionaria tecnologia dei microaghi in acido ialuronico puro addizionato di fattore di crescita (EGF), i filler B-SELFIE penetrano in epidermide in maniera completamente indolore, dissolvendosi e rilasciando il principio attivo in profondità, per un risultato straordinario dopo appena due ore di applicazione. Un risultato che può essere sostenuto nel tempo attraverso un ciclo di quattro applicazioni, a distanza di 24 ore l’una dall’altra.

La linea B-SELFIE comprende tre self beauty filler antirughe, dedicati a diverse parti del viso. B-SELFIE Eye, per esempio, è il prodotto ideale per prendersi cura del proprio contorno occhi, mentre B-SELFIE Smooth e BSELFIE Ageless sono pensati per il contorno labbra: il primo tratta le rughe del labbro superiore (il codice a barre che increspa il sorriso delle fumatrici), mentre il secondo rimuove gli antiestetici solchi nasolabiali (nasogeniene).

Risolto il problema dei segni dello stress o della stanchezza, arriva il bello: la linea B-SELFIE è completata da B-SELFIE Volume, un filler nato per valorizzare il sorriso, dando volume alle labbra, anche in questo caso in sole due ore.

Il tutto per assicurare un sorriso affascinante e seducente per tutte le feste natalizie e labbra da baciare sotto il vischio!

www.bselfie.it

A cura di Marina Beatrice Lombardi

Scopri tutte le novità

MabellaEdizioni