We can change

8 luglio 2018

IBD Advanced Wear è la linea smalto a lunga durata che permette di cambiare look quando si desidera.

Un’applicazione facile grazie all’innovativo sistema in 3 step: Base Prep assicura una perfetta adesione dello smalto deidratando l’unghia naturalmente, il colore Pro-Lacquer è intenso e brillante e garantisce una perfetta copertura, il Top Coat offre un finish estremamente lucido e sigilla perfettamente il colore assicurandone una lunga durata prevenendo le sbeccature e l’opacizzazione.

Oltre 120 nuance di tendenza, a cui IBD ha recentemente aggiunto la nuova collezione estate 2018 Peach Palette: 8 calde nuance Crème, Shimmer e Glitter ispirate all’ultima ossessione colorata di bellezza. La palette si compone di accattivanti colori, adatti a tutte le tonalità di pelle, che vanno dal caldo e cremoso pesca, ai rosati, spaziando fino a luccichii ramati.

Le nuance IBD più amate sono disponibili in match in due esclusive formulazioni: IBD Just Gel Polish, la formula in gel puro al 100% che assicura oltre 3 settimane di perfezione, e IBD Advanced Wear Pro-Lacquer per cambiare look ogni settimana.

www.ibdbeautyitalia.it

a cura di Camilla Barni

Scopri tutte le novità

MabellaEdizioni