Al momento stai visualizzando Il potere del tatto

Il potere del tatto

Brand californiano, Dermalogica è tra le realtà che hanno rivoluzionato il settore dello skincare sin dalla sua nascita nel 1986, anno in cui furono presentati i suoi trattamenti personalizzati e le sue esclusive formule, prive di sostanze irritanti come alcol, lanolina, oli minerali, nichel, glutine, coloranti e fragranze artificiali, oltre ad essere certificate vegan e cruelty free. Da oltre 30 anni, Dermalogica ha ridefinito il concetto di eccellenza professionale. Il suo impegno è quello di mettere a disposizione delle Professional Skin Therapist i più potenti fitoattivi offerti dalla natura, ottimizzati con biotecnologie d’avanguardia per garantirne trattamenti efficaci ed una pelle sana ad ogni cliente.

Leggi anche l’articolo Skincare intelligente

SPECIALE NATALE

Negli ultimi anni Dermalogica ha collaborato con diversi artisti internazionali, dando visibilità e spazio alla loro creatività attraverso la creazione di collezioni limited edition in occasione del Natale. Quest’anno la collaborazione vede protagonista Marleigh Culver, un’artista le cui opere sono perfettamente in linea con i valori e la filosofia di Dermalogica. Marleigh vive a Los Angeles e il suo lavoro si è concentrato sull’espressione libera e astratta che ritroviamo in stampe e dipinti esclusivi, installazioni e murales unici. Un design unico e ricercato, quello di Marleigh, dato anche dall’uso dei colori e delle forme che ricordato quelle del Face Mapping e che rappresentano una bellissima interpretazione del tocco umano, uno dei valori fondamentali di Dermalogica.

Leggi anche l’articolo Idratazione estrema

Dermalogica crede infatti nel potere del tatto per entrare in sintonia con le persone e garantire un rapporto duraturo con un obiettivo comune: una pelle sana e radiosa. Il successo di questa filosofia passa attraverso l’ideazione di protocolli specifici che partono dall’analisi Face Mapping, in grado di individuare i bisogni della pelle, per arrivare alla compilazione dello Skin Fitness Plan, un vero programma d’allenamento per la pelle che, grazie alla personalizzazione di trattamenti in cabina e di quelli domiciliari, permetterà ai clienti di raggiungere i loro obiettivi ma soprattutto la loro pelle migliore di sempre. Tra i prodotti di questa edizione limitata troviamo: Daily Microfoliant, la polvere esfoliante in un flacone firmato da Marleigh Culver, riutilizzabile grazie alle ricariche ecosostenibili; Conditioning Body Wash, un detergente nutriente per il corpo a base di estratti botanici senza sapone, che deterge in profondità e idrata la pelle lasciandola liscia e setosa. Infine completano l’edizione limitata una collezione di cofanetti con i best seller all’interno di esclusivi kit, per regalare una pelle dall’aspetto più sano e luminoso.

www.dermalogica.it

Beauty & Technology – Leggi tutti gli articoli