You are currently viewing Trattamenti personalizzati

Trattamenti personalizzati

di Camilla Barni

Debellare definitivamente la cellulite e le adiposità localizzate è un processo lungo e complesso, Verdeoasi Milano propone un trattamento professionale d’impatto per aiutare a rendere gli inestetismi cutanei della cellulite meno visibili e regalare un corpo più tonico e compatto.

I trattamenti personalizzati e ad alta performance che si possono effettuare dalla propria estetista, associati alle cure domiciliari e a uno stile di vita sano aiuteranno la cliente a ottenere una silhouette più soda e armonica.

Fase 1 – esfoliazione: a seconda della sensibilità della pelle da trattare effettuare uno scrub con Thalasso Crio Therapy o Thalasso Thermo Therapy. Una profonda esfoliazione, sia essa caratterizzata da una fresca azione rivitalizzante o da un’azione termogenica più incisiva sulla microcircolazione cutanea, abbinata a un leggero massaggio preparatorio stimolante, rende la pelle pronta ad accogliere i benefici degli ingredienti funzionali applicati successivamente.

Fase 2 – fangoterapia: applicare sulle parti da trattare Fango Corpo Iodato con Alghe Fucus ed Escina e lasciare in posa 30 minuti. Avvolgere la cliente con il telo cartene. Per favorire la penetrazione degli ingredienti e regalare un momento rilassante massaggiare sul telo cartene la sfera calda Gold Stone – Hot Therapy.

Fase 3 – massaggio cellulite: sulle zone più critiche applicare alcune preziose gocce di Body Slim Complex, un prodotto in fiale con Concentrati Marini e Arnica. Massaggiare fino ad assorbimento Crema anticellulite*, caratterizzata da una significativa azione tonificante grazie alla presenza di Caffeina ed Estratti di Edera e Arnica.

Proseguire con un massaggio cellulite mirato e prolungato utilizzando Olio Massaggio Effetto Seta. Per aiutare a ridurre eventuali gonfiori massaggiare le zone trattate con la sfera fredda Silver Stone – Cold Therapy.

L’integrazione delle Sfere Wellness all’interno dei trattamenti in cabina potenzia la manualità dell’operatrice estetica e l’attività benefica dei cosmetici applicati donando alla cliente una rilassante sensazione di equilibrio fisico e mentale.

Risultati: la pelle è compatta, elastica, la buccia d’arancia appare meno visibile e le rotondità più toniche e definite.

*coadiuvante cosmetico nel trattamento degli inestetismi cutanei della cellulite