Trattamenti di benessere per le unghie - mabella.itmabella.it

Trattamenti di benessere per le unghie

19 luglio 2018

OPI Gel Break è il trattamento professionale da applicare tra una gel manicure e l’altra.
Arricchiti con vitamine e minerali nutrienti, i tre prodotti Gel Break aiutano l’unghia a tornare sana in solo una settimana e senza la necessità di utilizzare la lampada.
  1. GEL BREAK SERUM-INFUSED BASE COAT:
 Arricchito con sodio ialuronato, vitamine ed estratto di bamboo, è un siero esclusivo base coat, che va ad agire sulle imperfezioni del letto ungueale e le scoloriture dell’unghia, mentre prepara le basi per un’impeccabile GEL BREAK manicure.
  2. SHEER COLOR:
 Il delicato strato di colore lascia le unghie naturalmente perfette. Disponibile in 3 tonalità “nude” (Properly Pink, Too Tan-Talizing e Barely Beige) per adattarsi perfettamente a tutti i toni della pelle.
  3. TOP COAT PROTETTIVO:
 Arricchito con sodio ialuronato, vitamine ed estratto di bambù, questo top coat protegge e preserva le unghie con una finitura lucida.

Dopo, un periodo di trattamento con OPI GelBreak sarà possibile utilizzare GelColor by OPI che, se applicato e rimosso correttamente, non danneggia l’unghia in quanto non viene mai limato e con questo sistema nessuna cliente si prenderà mai più una pausa dal trattamento.

www.opiitalia.it

a cura di Camilla Barni

Scopri tutte le novità

MabellaEdizioni