La bellezza? Questione di un touch

13 aprile 2018

L’attesa è stata tanta, ma finalmente B-SELFIE ha svelato le sue novità di prodotto in occasione di Cosmoprof Worldwide Bologna con tre brand ambassador d’eccezione: Anna Falchi, Paolo Conticini ed Emanuela Tittocchia.

Alla fiera internazionale del beauty, il brand ha infatti presentato i suoi nuovi tre prodotti, B-SELFIE Volume, B-SELFIE Smooth e B-SELFIE Ageless. Si tratta di tre filler fai-da-te applicabili come un cerotto che vanno ad affiancarsi al prodotto originale della linea, B-SELFIE Eye, il filler antirughe fai-da-te per il contorno occhi.

Tutti e quattro i filler fai-da-te B-SELFIE devono la loro efficacia (con risultati visibili dopo sole due ore di applicazione) ai rivoluzionari microaghi in acido ialuronico addizionato di fattore di crescita (EGF), dello spessore di un quarto di un capello umano. I microaghi penetrano attraverso il primo strato della pelle in maniera completamente indolore sotto la semplice pressione di un dito, sciogliendosi e rilasciando il principio attivo in
profondità.

Prodotto di punta della nuova linea è B-SELFIE Volume, un filler fai-da-te per valorizzare le labbra, rendendole più carnose e sensuali, per un sorriso seducente. B-SELFIE Volume è in grado di donare nuovo volume al vermiglio, restituendo struttura e turgore alla bocca e aumentandone la definizione.

B-SELFIE Ageless è il filler fai-date pensato per riempire le rughe nasolabiali (o solchi nasogenieni), ovvero la vistosa piega tra il naso e il bordo del labbro, mentre B-SELFIE Smooth è una soluzione semplice e veloce per ridurre le inestetiche rughe del labbro superiore, il cosiddetto “codice a barre” che colpisce in particolari fumatori.

Se i tre nuovi filler fai-da-te sono pensati per il trattamento del sorriso e della zona che  circonda labbra, B-SELFIE Eye, l’originale prodotto della linea, è invece un filler antirughe fai-da-te che si applica come un cerotto e riempire le rughe perioculari e le zampe di gallina in sole due ore. I filler fai-da-te B-SELFIE sono prodotti ideali per esigenze dell’ultimo minuto, in virtù della loro immediata efficacia, ma il loro effetto può essere sostenuto nel tempo effettuando un ciclo di quattro trattamenti, distanziati di 24 ore l’uno dall’altro.

www.bselfie.it

a cura di Rosanna Bassi

Scopri tutte le novità

MabellaEdizioni