Sentirsi bene

20 novembre 2018

Rilassarsi e rigenerarsi è una necessità di molti. Il sistema personalizzato in 4 Step, BareLuxury™ di Morgan Taylor™ risponde a tutte le esigenze della pelle per far vivere un’indimenticabile esperienza SPA sensoriale.

I trattamenti BareLuxury, nelle 4 fragranze, sono in grado di pulire, disintossicare, rifinire e illuminare mani e piedi sfruttando i benefici e i principi attivi degli estratti essenziali di Lavanda & Salvia, Olivello spinoso & Kukui, Arancia & Citronella, Zenzero & Tè verde.

Con queste 4 fragranze, le onicotecniche possono offrire il giusto trattamento in base allo stato d’animo del cliente, regalando una coccola durante il servizio nail o un’esperienza sensoriale unica con il servizio SPA manicure & SPA pedicure.

Bareluxury™ 4-step System

  • PURIFYING SOAK Il viaggio aromatico BareLuxury incomincia con questa potente infusione di minerali studiata per pulire in modo accurato mani & piedi. Riduce le infiammazioni mentre ravviva la circolazione ed elimina le tossine alla superficie.
  • DETOX MASQUE un processo di disintossicazione che si avverte subito e perdura nel tempo. L’argilla assorbe e rimuove qualsiasi tipo di impurità. Poiché la fase del risciacquo non è prevista, si può procedere con una veloce ed efficiente pedicure o manicure.
  • BUFFING SCRUB Studiato per essere applicato direttamente sulla maschera, questo scrub lascia la pelle soffice, splendente e più idratata. Quattro diverse formule ricche di oli naturali che permettono di eliminare secchezza e aree ruvide sulla vostra pelle.
  • MASSAGE BUTTER Trasporta il cliente verso un totale stato di relax mentre effettua un bagno alla pelle con l’ultra protettivo e lussurioso Burro di Karité. Oli nutrienti ed estratti vegetali lasceranno la pelle rinnovata e pronta per una finitura con gli smalti Morgan Taylor™.

Disponibile nel formato professionale per un servizio manicure & pedicure o nella comoda confezione monodose “4 Mini Pack”.

www.morgantayloritalia.it

A cura di Camilla Barni

Scopri tutte le novità

MabellaEdizioni