Rivitalizzare la pelle con gli estratti botanici

26 giugno 2018

Un’esperienza SPA di livello superiore e una nuova bellezza per mani, piedi e corpo. Come? Con la preziosa azione degli estratti botanici di CND BRIGHT CITRON. Essenze di frutti e fiori coccolano le emozioni e regalano alla pelle l’efficacia di trattamenti specifici.

La speciale formula di CND™ BRIGHT CITRON™ risveglia il corpo, esaltando la luminosità della pelle, grazie all’azione combinata delle proprietà idratanti del miele e di quelle purificanti del Kaffir Lime, mentre l’energica fragranza di pompelmo rosa e ambra, rivitalizza e rinvigorisce i sensi.

Bright CitronTM Masque

Maschera illuminante rimuove le impurità e dona nuova luminosità alla pelle. Disponibile nel formato da 248 ml.

Bright Citron Scrub

Scrub agli agrumi purifica ed elimina le imperfezioni per un incarnato assolutamente radioso. Disponibile nel formato da 248 ml.

Bright Citron Lotion

Garantisce un’idratazione che dura tutto il giorno, ripristina il giusto livello di nutrimento per una pelle liscia e morbida. Disponibile nel formato da 248 ml.

I prodotti SPA sono disponibili in tutti i CND Shellac Certified Salon, nei saloni di bellezza autorizzati Ladybird house e nei migliori centri nails e SPA.

www.cndworld.it

a cura di Marina Beatrice Lombardi

Scopri tutte le novità

MabellaEdizioni