Regali sotto l’albero

9 novembre 2018

Ancora una volta, l’appuntamento più atteso dell’anno si avvicina a grandi passi: Il Natale. Perché quindi non scegliere di far trovare sotto l’albero un regalo “beauty” e regalare una selezione di prodotti make-up che facciano splendere durante le sere di festa?

Lo sappiamo benissimo: non c’è niente di meglio, per far felice la propria migliore amica, di un regalo scelto appositamente per lei e che la rappresenti appieno; ognuna di noi ha un’amica che non riesce a fare a meno di darsi un’occhiata ogni volta che passa davanti a una vetrina, un’inguaribile vanitosa!

La scelta di un regalo beauty è quindi la sicurezza di una vittoria facile (e assicurata). Per chi lo riceve, visto che non esiste donna al mondo che non apprezzi un prodotto di bellezza, e per chi lo dona, che può divertirsi a scegliere il regalo giusto senza stress.

Per non arrivare impreparati al 24 Dicembre, ecco qualche idea originale e d’effetto da mettere sotto l’albero: i Dual Pack PaolaP.

Quattro diversi abbinamenti di prodotti, pensati per valorizzare il proprio make-up delle feste con prodotti professionali altamente performanti, creati per soddisfare le esigenze di ogni donna, perfetti da regalare… e da regalarsi.

I DUAL PACK PAOLAP

  • Lash Extender & Natural Mascara: un duo must-have per mettere in risalto le ciglia.
  • Paint4Lips & Timeless Lip Pencil: un duo perfetto per labbra incredibilmente sexy.
  • Dreamy Eyebrow & Professional Brush 07: un infallibile duo per sopracciglia perfettamente definite.
  • Lip Bomb & Smooth Sugar: un imperdibile duo per labbra protette, morbide e idratate.

www.paolapmakeup.it

A cura di Marina Beatrice Lombardi

Scopri tutte le novità

MabellaEdizioni