Preziose novità

16 gennaio 2018

PaolaP ha creato Dark Winter, una sfavillante collezione autunno/inverno, ricca di preziose novità.

Le texture morbide e vellutate degli ombretti stupiranno con nuances classiche, sapientemente rivisitate secondo i trend attuali.

I setosi rossetti long lasting Paint4Lips sono declinati in colori dai toni caldi per un look morbido e in nuance più fredda e scura per un outfit grintoso.

Gli occhi, veri protagonisti di questa raffinata collezione, sono bordati con una linea sottilissima, oppure disegnati con un elegante eye-liner grafico. Le ciglia sono perfettamente pettinate e volumizzate dal nuovissimo mascara Lash Secret; per le ciglia più corte, invece, PaolaP ha studiato il mascara Lash Specialist.

PRECIOUS EYESHADOW

Ombretto in polvere dal touch cremoso, formulato con scaglie d’argento che donano agli occhi sfumature sgargianti di riflessi. La formula è naturale al 95% e arricchita con olio di jojoba che nutre la pelle e la mantiene morbida.

Per questa collezione, abbiamo interpretato il mood lanciato dalle passerelle delle più importanti capitali della moda, proponendolo in 3 nuance sui toni del marrone, adatte sia ad un trucco giorno, che ad un più sofisticato trucco sera. N.37 – Dazzle: un brillante color champagne chiaro dal finish metallizzato; n.38 – Sparkle: un marrone caldo medio dal finish metallizzato; n.39 – Bright: un marrone freddo scuro dal finish metallizzato.

Talc free, paraben free, allergen free, silicon free.

PAINT4LIPS

Rossetto long lasting ad alta definizione dal finish matt. La texture cremosa e confortevole regala una perfetta scorrevolezza sulle labbra garantendo la massima precisione nell’applicazione.

La sua particolare formula consente di ottenere un colore pieno e asciutto ed una durata impeccabile. E’ arricchito con olio di jojoba e burro di karitè per nutrire le labbra e mantenerle naturalmente morbide; contiene inoltre la Vit. E che svolge un’azione antiossidante.

Per impreziosire le labbra con discrezione, abbiamo creato 3 nuance sui toni nude che si adattano perfettamente ad ogni situazione. N.10 – Caramel: un caldo color caramello dal finish opaco; n.11 – Sienna: un color mogano leggermente ramato dal finish opaco; n.12 – Milk Chocolate: un color latte-cioccolato freddo dal finish opaco.

Paraben free, petrolatum free, allegern free, silicon free.

www.paolapmakeup.it

A cura di Marina Beatrice Lombardi

MabellaEdizioni