Personalizzare il trattamento

25 giugno 2018

Il flusso reattivo di RHEA per trattare gli inestetismi localizzati, forte dell’elevata efficacia dei fitoestratti concentrati.

La profase Algimask di Rhea Cosmetics, si basa su una maschera Alginato, ricca di attivi riducenti e rimineralizzanti, quali Guaranà, Laminaria, Argilla Naturale e Rosmarino. In fase di miscelazione della maschera, la Dermotecnologa® funzionalizza l’acqua di processo con una miscela personalizzata di estratti ultraconcentrati per potenziare l’azione trattante profonda.

Questa maschera sviluppa un’azione localizzata che agisce sulle aree più problematiche. Il mix di estratti concentrati, da disperdere nell’acqua di processo, funzionalizzano la miscela della Maschera al Guaranà, per incrementare la forza trattante del prodotto, creando un blend personalizzato che risponda perfettamente alle esigenze del cliente.

Estratto di Drosera Ramentacea

Estratto da una pianta carnivora perenne, la Drosera Ramentacea, in grado di ridurre gli accumuli adiposi e di rimodellare le strutture morfologiche cutanee, contribuendo anche a migliorare gli inestetismi un vero e proprio “mangia grassi”.

Estratto di Ananas

Estratto dal frutto, dell’omonima pianta, ricco di BROMELINA che, a livello cutaneo, svolge un’azione
levigante e defibrosante.

Estratto Tonificante

Un pool esclusivo di arginina, creatina e DMAE che svolge un’azione elasticizzante dei tessuti, promuovendo la sintesi di elastina e collagene, incentivando la tonificazione. La pelle è tonica e compatta, rinfrescata dall’applicazione della maschera alginato.

Gli attivi in essa contenuti, grazie ad un principio di occlusione superficiale penetrano il profondità. In un’ottica di completa personalizzazione e libertà di esecuzione, ogni trattamento Rhea può essere realizzato combinando tra loro le diverse Profasi.

È comunque necessario al fine di garantire un risultato visibile e duraturo, eseguire sempre le Profasi Clean&Relax Body, massaggio d’apertura e ActiEnergy Body, applicazione del prodotto finale e manovre di congedo.

www.rheacosmetics.com

a cura di Rosanna Bassi

Scopri tutte le novità

MabellaEdizioni