Pelle del viso idratata e biorivitalizzata

4 novembre 2018

Con il trattamento professionale della nuova linea viso Jatropha Natural Care, è stato creato un innovativo protocollo per agire sui diversi tipi di pelle del viso, da quelle più giovani alla ricerca di nuova luminosità, a quelle più mature che hanno bisogno di idratazione, nutrimento e rivitalizzazione.

Il kit biorivitalizzante professionale viso, permette di avere tutti i prodotti necessari al trattamento in un unico box che può essere conservato in cabina e utilizzato in base alle necessità. Il box professionale contiene le giuste quantità di prodotto per 12 trattamenti viso ed è composto da Mousse, Gommage, Siero, Patch e Fluido finale.

Tutti i prodotti sono prevalentemente a base di ingredienti di origine ed estrazione naturale come l’estratto 100% naturale di Jatropha Curcas, l’acqua di Rosa, la Polvere di Riso e l’Amido di Mais.

Completano la composizione di questi prodotti agenti specifici e di alta qualità come l’Acido Ialuronico in 2 forme di polimerizzazione (alto e basso peso molecolare) che ne permette un rapido e profondo assorbimento, Pantenolo, Peptidi, Vitamina A, Coenzima Q10, Ceramide 3, Arginina, Biossido di Titanio e Caolino, insomma un mix studiato ad hoc per un trattamento naturale ed innovativo.

Particolare attenzione è stata data al metodo di estrazione 100% naturale e brevettato con la collaborazione dell’Università di Modena e Reggio Emilia dell’olio di Jatropha Curcas, pianta caraibica coltivata direttamente dall’azienda in 1500 ettari di piantagione.

Il protocollo viso prevede un trattamento di 60 minuti suddiviso in 6 diverse fasi:

  1. detersione
  2. gommage
  3. attivazione cutanea
  4. applicazione siero
  5. applicazione patch
  6. fluido

Per provare i prodotti e vedere applicato il protocollo, nella sede dell’azienda, a Reggio Emilia, sono spesso organizzati Open Day completamente gratuiti che permettono ai professionisti del settore di entrare in contatto con questa giovane realtà.

www.jatropha.it

A cura di Rosanna Bassi

Scopri tutte le novità 

MabellaEdizioni