Garanzia 100% senza siliconi

2 gennaio 2018

Da anni Aestetic Project è sinonimo di eccellenza, naturalità e innovazione nel mondo della cosmetica in estetica professionale.

Alla base del successo di questa cosmesi, c’è una filosofia forte e profonda che ha fatto del “Senza” un valore aggiunto. È proprio questo che ha permesso all’Azienda di distinguersi in modo unico: le linee sono infatti senza conservanti, senza siliconi, senza glicole propilenico e senza glutine, per rispondere all’esigenza, ormai sempre più diffusa, di rispettare la salute della pelle.

SENZA CONSERVANTI

Aestetic Project ha scelto di utilizzare un «sistema di conservazione» brevettato, composto da attivi funzionali naturali con potere autoconservante, affinché non si applichino insieme al cosmetico scorie e tossine che la pelle dovrebbe faticosamente eliminare.

SENZA SILICONI

Nel rispetto della naturale respirazione fisiocutanea e grazie alla ricerca continua di principi funzionali dermoaffini, Aestetic Project ha scelto di non inserire derivati organici del silicio, evitando l’effetto occlusivo della pelle e la disidratazione profonda.

SENZA GLICOLE PROPILENICO

Il glicole propilenico è un composto derivato dal petrolio potenzialmente irritante e attualmente in contestazione. Aestetic Project ha scelto di non inserirlo, riducendo al minimo i rischi di irritazioni cutanee.

SENZA GLUTINE

Per limitare i rischi di intolleranze al cosmetico, Aestetic Project ha scelto di utilizzare attivi funzionali privi di glutine, complesso proteico presente in molti cereali, spesso fonte di intolleranze e gravi allergie.

Aestetic Project propone trattamenti viso per tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili e trattamenti corpo contro ogni tipo di inestetismo. Una delle punte di diamante 100% Senza Siliconi è il trattamento viso (professionale e home care) anti age rigenerante Staminal Method. Frutto di bio-tecnologie di ultima generazione, Staminal Method basa la sua efficacia su un cocktail concentrato di 5 Cellule Staminali Vegetali abbinate a 5 Vitamine dalla fortissima capacità rigenerante.

Studi sperimentali condotti in vivo e in vitro hanno dimostrato che le cellule staminali vegetali hanno proprietà anti age a 360°, in quanto proteggono, stimolano e rigenerano il tessuto cutaneo.

www.aesteticproject.it

A cura di Rosanna Bassi

MabellaEdizioni