Omaggio a Madre Natura

14 settembre 2018

Divina Terra è la nuova collezione che TNS Firenze lancia per la prossima stagione invernale. Gli elementi della natura: ori, legno, sabbia, roccia sono raccolti in una palette di toni ispirati alla terra e declinati in dieci nuove nuance di smalti e semipermanenti che, riscoprono una femminilità assoluta e senza tempo, in una parola: divina.

La collezione è, inoltre, un omaggio alle figure femminili per eccellenza, le divinità classiche, ma raccontate con un occhio alla contemporaneità e alla bellezza di oggi, pratica, essenziale, perfetta. Artemide, Flora, Gea, Demetra, Atena sono solo alcune delle dee a cui Divina Terra dedica altrettanti colori, scegliendo grigi azzurri e ruggine, rossi scurissimi e gialli pieni e iper pigmentati, rosa pastello e arancioni succosi e morbidi, traboccanti di luce.

Texture sature e luminose, con una impercettibile dominante scura e per rendere più intensa la cromaticità del pigmento, ancora una volta il punto di forza degli smalti TNS Firenze: iper coprenti e a lunghissima durata.

Anche questa collezione si arricchisce di quattro rossetti tone sur tone, ideali per un perfect match tra mani e viso e per completare il make-up accordandosi con ogni sfumatura o giocando al contrasto, e dei riflessi multi sfaccettati di Crystalpixie Swarovski, da utilizzare in accordo con le nuance scelte sulle unghie. Un tocco di luce dalla brillantezza eccezionale, un accento di stile esclusivo che renderà la manicure unica, reinterpretandola in chiave ultra-glam.

Divina Terra ha scelto per la prossima stagione dieci nuance in smalto e Laqerìs, il sistema di applicazione semipermanente professionale ideale per chi preferisce indossare il proprio colore più a lungo, senza imperfezioni.

Le sfumature cromatiche in collezione si accendono di luce ed esaltano i colori della prossima stagione, ispirandosi a una natura ricca e ancora forte dell’estate appena trascorsa, ma con un’ombra a sfiorare toni e brillantezza.

Tutte le foto della Campagna sono raccolte nel nuovo numero di Nails Magazine con cui i Centri Estetici potranno omaggiare la propria clientela.

www.tecniwork.it

A cura di Rosanna Bassi

Scopri tutte le novità

MabellaEdizioni