Oli essenziali per la bellezza del corpo

7 maggio 2018

Spa Aromatique Beauté Bien-Être è il trattamento manuale Mary Cohr adatto ad ogni esigenza che, attraverso le esperte manovre dell’estetista e i poteri trattanti degli oli essenziali, offre un rituale di bellezza rilassante ed efficace.

Spa Aromatique Beauté Bien-Être si declina in quattro tipologie di trattamenti: esfoliante, autoabbronzante, antistress e rilassante, per offrire il trattamento specifico per ogni esigenza di bellezza.

Le manovre del trattamento Beauté Bien-Être Rilassante: Avvolgimento Rilassante

Questa crema da avvolgimento fornisce al corpo 10 minuti di relax e nutrimento. Scaldata, rilassa il corpo per un vero momento di benessere e serenità. L’Estratto di Loto immerge il corpo in una dimensione di calma e relax, mentre contribuisce a contrastare i danni da stress ossidativo, favorendo una rigenerazione profonda del corpo. Il Burro di Karitè e l’Olio di Nocciolo di Albicocca, nutrono e idratano la pelle in profondità, proteggendola dagli agenti atmosferici e dai radicali liberi.

I segreti del trattamento Beauté Bien-Être Esfoliante: Gommage Precieux Levigante

Questo gommage esfolia delicatamente la pelle per lisciarla e renderla setosa. Arricchito con Zucchero Rosso e Polvere di Nocciolo d’Albicocca, questo esfoliante meccanico libera dolcemente la pelle dalle cellule morte, mentre i Burri di Mango e di Karitè nutrono e ammorbidiscono la pelle.

Le tecniche del trattamento Beauté Bien-Être Anti-Stress: Massaggio Tonificante con Oli Essenziali

Un vero viaggio sensoriale con oli essenziali di limone, lavanda, timo, arancia e mandarino. Questo trattamento libera il corpo e lo spirito dalle più profonde tensioni quotidiane grazie alla pressione specifica applicata e alle manovre esclusive di massaggio e avvolgimento.

“I Trucchi” del trattamento Beauté Bien-Être Autoabbronzante: Mousse Perfect Bronze

La delicata e morbida mousse perfect bronze è facile e veloce da applicare per risultati uniformi e senza tracce. La sua tonalità naturale, dona alla pelle un immediato aspetto abbronzato, i principi attivi abbronzanti conferiscono un colorito che dura a lungo.

www.marycohr.com

a cura di Camilla Barni

Scopri tutte le novità

MabellaEdizioni