Nail fashion per tutti

21 febbraio 2018

Crystal Nails non è solo un’azienda leader in Europa nel settore del “nail fashion”, ma un vero e proprio universo dedicato alle unghie.

In Crystal Nails convivono un’ampia gamma di prodotti frutto della ricerca di laboratori di ultima generazione, a elevato standard di innovazione e qualità in termini di composizione chimica, brillantezza, durata, lavorabilità e pigmentazione, e un’offerta formativa a livelli di eccellenza internazionale, con percorsi accademici completi tenuti da docenti pluripremiate nelle più importanti competizioni di tutto il mondo.

Abbiamo scelto di offrire una gamma molto ampia di prodotti, dal semipermanente al gel e all’acrilico, perché al centro della nostra filosofia poniamo le persone” spiega Milena Migliorini Amministratore Unico della Nonsolounghie. com, distributore per l’Italia di Crystal Nails.

Professionisti esperti, appassionati alle prime armi, “semplici” consumatori finali: ognuno ha esigenze diverse e, che si tratti di competizioni, lavori da salone, nail art estreme o manicure fai-da-te, in tutti i casi è giusto che ognuno abbia la possibilità di utilizzare i prodotti, le competenze tecniche, e le ispirazioni creative migliori in circolazione.

Crystal Nails è più di un’azienda, è una famiglia nella quale i diversi tipi di conoscenze, capacità e risorse si combinano per offrire servizi e prodotti sempre all’avanguardia, in grado di segnare la strada da seguire ad ogni cambio di stagione, in perfetto accordo con le necessità e i desideri di una donna in continua rinascita.

Per questo l’azienda propone ogni anno 4 uscite di novità stagionali, per essere un reale “nail innovator” sempre un passo avanti alle mode e alle tendenze. A proposito di tendenze, quali saranno quelle della prossima stagione?

Le sfilate di New York, Londra e Milano come al solito dettano legge anche sulle forme delle unghie e sui colori che utilizzeremo nella primavera 2018” prosegue Migliorini.

Per la primavera che verrà si potrà osare con la lunghezza, unghie arrotondate e di media lunghezza o addirittura estreme: via libera alle forme morbide e affusolate, perfettamente in mood con look graffianti e decisi da sfoggiare durante la bella stagione.

E per quanto riguarda i colori? Timide e romantiche, sexy e con la voglia di apparire, tradizionali o fuori dalle righe: ogni donna potrà esprimere al meglio la propria personalità anche attraverso le sue unghie!

Tender Shoots, un giallo-verde acidissimo, vibrante e fresco perfetto da indossare per le più giovani e le più “energetiche”; African Violet, un viola deciso e intrigante, sensualissimo, che sarà amato dalle donne più stilose, fantasiose e creative che non vogliono passare inosservate; Almost Mauve, meraviglioso color latte di mandorla apprezzatissimo dalle donne che amano il nude e uno stile sobrio e chic, grazie anche alla grande facilità di abbinamento con trucco e abiti e Pink Lavender, tonalità pastello tendente al color lavanda di grande appeal, ricco e luminoso.

Tutti questi colori, insieme a molti altri, saranno presenti tra le novità Primavera 2018 che porteremo al prossimo Cosmoprof (Pad. 36 Stand L4-M3)”.

Novità che riguarderanno:

  • gel: Royal Gel, concentrato di pigmentazione senza dispersione, con una formulazione innovativa che garantisce colori pieni, vivaci e incredibilmente lucidi con una sola stesura; Color Gel, facili da stendere e coprenti con due strati sottilissimi, eccellenti sia per il monocolore che per le sfumature e le nail art.
  • semipermanenti: One Step, basecolore-lucido in un solo passaggio, senza dispersione, flessibile e rinforzante, preserva l’unghia naturale poiché del tutto solubile; 3 Step, prodotto professionale in esclusiva dei centri PRO-SALON, cremosi e superpigmentati per una copertura perfetta garantita 21 giorni.
  • polveri acriliche: pigmenti purissimi e ultrasottili con colori cristallini, perfetti per ricostruzioni ma anche per creare sfumature e decorazioni, nelle versioni ad asciugatura ultrarapida per onicotecniche esperte e più lenta per principianti.

www.crystalnails.it

a cura di Beatrice Lombardi

MabellaEdizioni