Extension ciglia per uno sguardo magnetico

22 febbraio 2018

TrueLash® è il brand che propone al settore dell’estetica professionale trattamenti personalizzati efficaci e indolore per realizzare l’infoltimento e l’extension delle ciglia, rendendo lo sguardo magnetico, mantenendo però la naturalezza dello sguardo.
Camellia

Una delle tecniche più affascinanti è la Camellia, che permette di applicare ventagli tratteggiati dall’effetto pieno e naturalissimo utilizzando ciglia sottili e ultra-leggere di diversa lunghezza, senza appesantire lo sguardo, ottenendo un risultato finale naturale e vaporoso.

TrueLash Academy

Non sono tante in Italia le accademie che propongono corsi professionali dedicati a questa tecnica, ancora un po’ “di nicchia” ma molto ricercata.

TrueLash®, il nuovo marchio professionale per l’extension e l’infoltimento ciglia che propone prodotti e metodologie innovative per arricchire lo sguardo, propone diversi corsi di formazione con decenti selezionati e tecniche d’insegnamento all’avanguardia.

In particolare il corso avanzato Camellia è diviso in una sessione teorica e una parte pratica fondamentale dedicata all’esercizio pratico su modella.

La parte teorica del corso avanzato Camellia prevede un programma così strutturato:

  • cos’è la tecnica Camellia
  • la tecnica a ventaglio per Camellia
  • le diverse tipologie di ciglia e il loro peso
  • l’importanza della nuova colla e il giusto dosaggio
  • la tecnica a ponte
  • igiene, salute e sicurezza sul posto di lavoro

Questo corso specializzato permette di acquisire le competenze per creare ciglia dall’effetto pieno attraverso l’uso di ciglia dalle diverse lunghezze.

A conclusione della giornata formativa verrà rilasciata la certificazione che consentirà all’estetista di realizzare extension e infoltimenti personalizzati alle proprie clienti.

www.truelash.it

a cura di Camilla Barni

MabellaEdizioni