L’eleganza si scolpisce con il pennello e non con la lima!

19 aprile 2018

L’unghia come elemento di espressione e come dettaglio che impreziosisce ogni nostro gesto, questo è il concetto CND™ secondo cui la manicure è un accessorio che completa ogni outfit.

Ciò che indossiamo dipende dal nostro gusto, esprime il nostro stile, utilizzando il sistema CND™, non conosce limiti. Per assicurare la massima tenuta del colore anche su unghie non perfette CND™ si affida alla sua linea Brisa™ Gel che permette di realizzare ricostruzioni unghie resistenti, sottili e dal meraviglioso effetto naturale.

Ma non solo! Per il professionista è un alleato imbattibile perché veloce, grazie alla sua formula autolivellante e a una consistenza perfetta che consente di lavorare su tutte e cinque le unghie contemporaneamente, a differenza
della maggior parte dei sistemi gel.

Inoltre il sistema CND™ consente di realizzare con un unico prodotto tutti i servizi nails dall’allungamento con tip e form alla ricopertura delle unghie di mani e piedi e per aggiungere colore basta utilizzare la linea colore CND™ richiesta: smalto semipermanente CND™ Shellac™, smalto a lunga tenuta VINYLUX™ o smalto tradizionale Creative Play™, senza ricorrere ad altri gel colorati.

Brisa™ Gel permette di correggere le imperfezioni dell’unghia naturale, realizzare la forma perfetta e creare incredibili nail look come quello realizzato per la sfilata di Ryan Lo Spring Summer 2018.

www.cndworld.it

a cura di Annamaria Scicchitani

Scopri tutte le novità

MabellaEdizioni